Der Winterbaer bevorzugt das Weißbier, der Rudi (Rabe), der Conny (Esel) und das Bison den Edelstoff.

Il Winterbaer preferisce la Weiß. Rudi (il corvo), Conny (l`asino) e il piccolo bisonte preferiscono l`Edelstoff (Augustiner)
 
 

Kommentare (3)


Kommentar hinzufügen

tapio hat gesagt: Edelstoff
Gesendet am 13. August 2013 um 17:29
La scelta è ardua... ma se dovessi farla qui dove sono adesso, opterei sicuramente per la Augustiner, visto che la Franziskaner si trova facilmente, mentre l'altra non valica la cresta principale delle Alpi :-)))
Comunque, come si dice, "c'è solo l'imbarazzo della scelta..."
Ciao, Fabio

Winterbaer hat gesagt: RE:Edelstoff
Gesendet am 13. August 2013 um 20:10
Ciao Fabio!
Da noi l`Augustiner Hell si trova quasi in ogni negozio. L`Edelstoff è da trovare un pò più difficile. Le lattine del Franziskaner Weiß non si vendono spesso, ma ci sono in un supermercato abbastanza buon mercato a 75 centesimi ("Netto") :-). A me l`Hell non piace troppo, solo come mescolatura (Radler). Da bere preferisco sempre la Weiß. Se c`è, prendo la Weiß scura:-)

> Comunque, come si dice, "c'è solo l'imbarazzo della scelta..."
Tu sai come si dice in tedesco? "Die Qual der Wahl":-) Rima!

Tanti saluti! Se abbiamo sete, beviamo tutto, vero?

Ciao
Uschi

tapio hat gesagt: RE:Edelstoff
Gesendet am 13. August 2013 um 21:07
Ciao Uschi!

Da noi, in mancanza di una Sonderangebot, la Franziskaner Weiß costa il doppio (circa 1,50 €). Per questo, anche se si trova facilmente (ultimamente), preferisco comperare birre "più normali" (Spaten Hell usw). Certo che se comparisse la Augustiner nelle sue belle vecchie bottiglie, sarei disposto a spendere qualcosa in più. Ma qui non arriva (come del resto penso che faresti fatica a trovarla, per esempio, a Colonia o ad Amburgo...) (ma anche a Lindau, che è in Baviera, non ricordo di averla mai trovata...)

Comunque sì, se abbiamo sete, beviamo tutto: ma preferibilmente una buona birra, meglio ancora se weiss :-)))

Ciao, Fabio


Kommentar hinzufügen»