Lo sviluppo della cresta dei Corni di Nibbio
 
 

Kommentare (5)


Kommentar hinzufügen

bigblue hat gesagt:
Gesendet am 6. Juni 2013 um 00:11
....questa la traversata integrale dei Corni?
....Mauro stà con il piede levato......mah!

tapio hat gesagt: RE:
Gesendet am 6. Juni 2013 um 06:07
Sì, questa è la traversata integrale: le difficoltà più grandi sono ben mimetizzate e stanno là nel mezzo...

Se Mauro sta con il piede levato, sarebbe interessante sapere cosa ne pensa... un progetto un po' folle ma, come sopra, mai dire mai!

bigblue hat gesagt: RE:
Gesendet am 6. Juni 2013 um 09:43
http://www.gulliver.it/itinerario/13504/

Questo è il socio di Mauro che ha relazionato la traversata integrale dei Corni di Nibbio......così puoi capire meglio le difficoltà:-)
Ciao
Pia

tapio hat gesagt: RE:
Gesendet am 6. Juni 2013 um 17:09
Sì, sì, grazie, questa relazione non l'avevo ancora vista, ma il sito che lui segnala, quello sì, oltre a quello che indico anche io nella relazione (http://www.alpi-ticinesi.ch). Come già presumevo, le difficoltà "vere" stanno nel tratto appena precedente (zona Torrione di Bettola) ed in quello appena successivo (discesa alla B.tta di Valfredda e risalita al Proman) rispetto a quello che ho percorso io.
Dovrei fare una bella full immersion di calate in doppia con Mauro, prima di poter pensare di dedicarmi ad un'impresa simile...

Ciao, Fabio

bigblue hat gesagt:
Gesendet am 6. Juni 2013 um 07:39
.....per lui sicuramente no, deve solo trovare il tempo. Il suo socio, secondo, di arrampicata l' ha fatta credo 2 anni fà......ora ti cerco il report che aveva messo in Gulliver......più che altro sò che devi mettere la corda su cose non così "sicuramente sicure"....oltre alla expo e al liscio dell' erba.....ma questo per te è pane di tutti i giorni:-). Ieri come sai mi sono "cotechinata" per bene in parete.....prove tecniche di trasmissione?:-)
Ciao Camoscetto
Pia


Kommentar hinzufügen»