.....spin-drift di stelle cadenti...........
 
 

Kommentare (12)


Kommentar hinzufügen

lebowski hat gesagt: blu...blu...blu
Gesendet am 1. Juni 2013 um 09:09
Nell'antro della maga Bigblue cosa bolle in pentola?
Estratto di roccia primordiale, aria liquida, stelle bianchissime ghiacciate e un pizzico di erba folle...what else do you need?

I miei complimenti? Eccoli!

bigblue hat gesagt: RE:blu...blu...blu
Gesendet am 1. Juni 2013 um 14:32
......mancava solo una relazione con "i baffi" che solo tu sai fare.......eggià, vedo fondali ovunque......ma la "posidonia" l' erba marina, giuro, non la mangio..... ;-(()).
Luca, relazionerei solo per ricevere la "dolce musica" di un tuo commento.....
Ti ringrazio
Pia

lebowski hat gesagt: RE:blu...blu...blu
Gesendet am 3. Juni 2013 um 08:28
...considerami abbonato al canale Bigblue, aspetto le tue prossime uscite dalla realtà in "assetto costante" ;)
A quando una relazione underwater?
Grazie a te!
Luca

bigblue hat gesagt: RE:blu...blu...blu
Gesendet am 3. Juni 2013 um 14:08
....relazionare la mia più grande passione, certo che mi piacerebbe, forse in Hikr, sarebbe una cima moooolto diversa, troppo?. Se capiterà di essere con qualche amico "attrezzato" (le foto che ho sono fatte durante gli stage e dia degli anni passati)....potrei documentare e renderla fattibile....mai dire mai.
Bigblue?....un assetto "variabile" sfiorante il "no limits".......
Grazie Luca, aspetto io una tua....per imparare l' arte dello scrivere.
Pia

lebowski hat gesagt: RE:blu...blu...blu
Gesendet am 3. Juni 2013 um 14:55
Esistono montagne altissime anche sotto la superficie del mare, il tuffo nel blu è hikrcompatibile!
Non ho nulla da insegnarti, il Bigblue style è ormai una scuola di pensiero...una tendenza, pensa che sabato ho acquistato una macchina fotografica subacquea!
Se non affogo prima vedrai presto i primi scatti....ciao

bigblue hat gesagt: RE:blu...blu...blu
Gesendet am 3. Juni 2013 um 21:21
Montagne, pareti, banchi, praterie, torri di carangidi, nuvole di platax, muri di glass-fish, gorgonie, coralli....sarò di parte ma è un mondo incredibile, colorato....fantastico.
........allora ho trovato fotografo e narratore.....sono a cavallo:-)))!
Non ami l' acqua....o meglio il mare?.....se provi, poi è contagioso.....ricordo ancora quella volta che, una remora, probabilmente scambiandomi per un "pescione" si era appiccicata all' esterno coscia della muta...per un attimo ho preso paurina.....poi non credevo ai miei occhi......la mia solita voglia di non riemergere più:-)
Attendo di vedere i tuoi click acquatici e la musica che li accompagnerà.
Ciao Luca
Pia

lebowski hat gesagt: RE:blu...blu...blu
Gesendet am 4. Juni 2013 um 14:41
...amo moltissimo l'acqua, sarà l'assenza di peso che mi dona la grazia del calamaro gigante, o il sale che brucia gli occhi, però rende le imagini più vive...mi piace perdermi per ore pinneggiando tra scogli e foreste di posidonia...
scendo di qualche metro nel blu, cercando i colori affascinanti dei pesci, niente a che vedere con le immersioni vere e proprie che tu pratichi, per quello ho tutto da imparare!
Quest'anno con la fotosub mi spingerò sicuramente oltre...magari ti chiederò qualche dritta!
Ah sogno fin da piccolo di nuotare con i delfini, che dici è un buon inizio?

ciao

bigblue hat gesagt: RE:blu...blu...blu
Gesendet am 4. Juni 2013 um 17:00
....sapevo, avevi un' anima "guizzante"!
Negli ultimi anni, ho lasciato un pò le bombole per l' apnea, ancora più in simbiosi con l' ambiente.
Nuotare con i delfini, mi è successo in Sudan.....pronti all' immersione....li avevamo a pochi mt dalla barca.....mollato tutta l' attrezzatura e vai.....è stata una esperienza indimenticabile....curiosi, c' erano anche i piccolini.....brividi!
Sott' acqua, mi sento veramente uno spirito libero....senza costrizioni ai piedi, senza pesi da trasportare per ore, ferri, corde e chincaglieria varia.....è "l' ESSENZA", talmente presa dalle sensazioni che mi trasmette quel liquido che a volte rimango indifferente al resto...metamorfosi di BB....probabilmente, non sarei mai dovuta nascere....stavo bene nel liquido amniotico......
Beh, i calamari sono buonissimi, a Linosa (la mia isola del cuore) ne abbiamo presi due che mi arrivavano quasi alla vita.....il burro in bocca....poveri:-( ma ottimi:-).
Sono già emozionata al pensiero che, foto a parte, una tua relazione sul mio blu? musica, musica.....poi me la autografi:-)
Ciao Luca, quando avrai occasione di nuotare con i delfini poi mi racconterai.....
Pia

lebowski hat gesagt: RE:blu...blu...blu
Gesendet am 5. Juni 2013 um 11:50
Davvero divertente questo ping pong sottomarino...
l'apnea...è un'esperienza totalizzante, tu uomo terreno con mezzi inadatti alle profondità sfidi il regno dei simpatici esseri pinnati...è una sfida con sè stessi che mi affascina da sempre.
L'impressione di libertà che si prova in acqua è paragonabile al volo degli uccelli, ineffabile e radente la perfezione...
Ho già voglia di mare mentre scrivo, è normale?
oh nel prossimo fine settimana avrò un'esperienza vicina all'acqua, sperando nella clemenza del tempo..vedrai...
Per il vero blu dovrò attedere agosto e la sardegna con le sue stupende spiagge.
Non vorrei deludere le aspettative di una donna-pesce come te, avvezza al contatto con le creature degli abissi...in ogni caso non te la autograferò, anzi sarà dedicata esclusivamente a te, sorella di sangue di Umberto Pelizzari ;)

Splashhhhhhhhhh.....blu...blu...blu.........

bigblue hat gesagt: RE:blu...blu...blu
Gesendet am 5. Juni 2013 um 23:32
:-)))).......infatti la mia espressione per racchiudere tutto, forse già te l' ho scritto è: "volare" nel blu....sotto la superficie è pace, rilassamento totale è una cura di bellezza per lo spirito e per l' anima.....
Proprio il Pelo mi nomini? Mitico Umberto....pensa che ho il suo poster (in bagno....sopra la vasca:-), con dedica (ero a S. Teresa Gallura x i mondiali di apnea, lui lì è molto amato, c' era anche il grande Mayol, che tipo, poi si è suicidato:-()....con scritto: A Pia....la mia sirena....."profondamente" Umberto (titolo anche del suo primo libro). Capisci, che ogni giorno, quando lo saluto....mi sento un pò sirena:-)))))! Conosco abbastanza la Sardegna, molto di più la Sicilia e tutte, dico tutte, le isole dell' isola...siciliana d' adozione....la prima volta a 2 anni.
Come recita un detto......ti innamori dei mari tropicali ma ami il Mediterraneo, per me è stato un pò così. Infatti nel nostro mare, le immersioni sono più tecniche e devi "saper guardare".....
Mentre tu scrivi a me.....la voglia di mare che ho sta diventando "grave astinenza"......quindi è normale immaginando di "volare" che questa voglia si scateni anche dentro di te! Io non riuscirò ad andare da Umberto per il prossimo stage, quindi mi accontenterò di Portofino, sempre da un istruttore di Apnea Academy, la scuola migliore.
Caro Luca, sai cosa ti dico.....non puoi parlare di mare e anche di deserto con BigBlue,,,,,,altrimenti potrei scriverti dei romanzi, sapessi almeno scrivere come te.......tienimi informata sulle tue esperienze "underthesea".....e una tua eventuale relazione? sono già che piango di felicità.
Un caro saluto dalla donna-pesce
Pia

cristina hat gesagt:
Gesendet am 3. Juni 2013 um 09:39
Spettacolare!

bigblue hat gesagt: RE:
Gesendet am 3. Juni 2013 um 13:52
......ho preso la "pioggia" durante.....ma dalla grottina durante "l' artigliaggio"....un bel colpo d' occhio.....
Grazie Cristina, mi fà piacere tu abbia gradito questo click.
Ciao
Pia


Kommentar hinzufügen»