Wegen COVID-19 keine Wanderungen, bleib bitte zu Hause!
A causa del Corona Virus nessuna escursione, resta per favore a casa!
A cause du COVID-19 pas de rando, reste s'il te plait à la maison!

https://bag-coronavirus.ch/
Diese Stimmung hat mir gefallen, obwohl es so kalt war!

Quest`atmosfera mi è piaciuta, anche se faceva molto freddo!

Comments (4)


Post a comment

Alice49 says:
Sent 24 January 2013, 06h54
Auch wenn die meisten Menschen den Sommer lieben, gibt es für mich nichts Schöneres ais ein Sonnenuntergang über einem verschneiten Land. Da hat das Flachland seinen Vorteil, man kann diese endlos weisse Weite geniessen. Auch das ist ein Gefühl von Freiheit.

Winterbaer Pro says: RE:
Sent 24 January 2013, 10h49
Da hast Du recht, Freiheit ist es ganz bestimmt! Aber eigentlich friere ich nicht so gern, dann lieber schwitzen:-) Und da war es so eiskalt mit einem ziehenden, gemeinen Wind von hinten...

tapio says: Sonnenuntergang
Sent 24 January 2013, 17h25
Adesso ho capito il motivo per cui raramente riesco a fotografare un tramonto...: qua da me ci sono le montagne, per cui, o rimani in vetta, oppure, se sei al piano, il sole sparirà dietro una montagna. Non andrà mai a morire sulla linea dell'orizzonte (come al mare o in pianura).

Complimenti Uschi, questa foto (e le altre) sono, come sempre, opere d'arte!

Ciao, Fabio

Winterbaer Pro says: RE:Sonnenuntergang
Sent 25 January 2013, 11h22
Ciao Fabio!
Hai ragione, anche a casa mia da bambina non ho mai visto il sole tramontare nella pianura. Ma le montagne al tramonto che apparano come una siluetta nera davanti il cielo rosso o rosa mi sono sempre piaciute. Vedere un tramonto da una cima è ancora più bello che in pianura, come credo, anche se si poi deve scendere nel buio. E vivere nelle montagne per me sarebbe più interessante perché si potrebbe fare più di gite anche corti nel pomeriggio o nella sera.
Opere d`arte secondo me non può creare che la natura:-)

Ciao,
Uschi


Post a comment»