sugamara Homepage

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Lombardei   T1
Val Biandino:che passione.
Giornata stupenda,dal punto del meteo e per la compagnia.Lasciamo la macchina in paese,Introbbio in Valsassina,e ci incamminiamo sulla strada pastorale.Solitamente salgo in macchina fino al primo ponte,chiaramente cercando di non dare fastidio ad alcuno,ma dei cartelli con ordinanza del sindaco mi hanno fatto recedere.(poi ho...
Publiziert von sugamara 13. Juni 2013 um 10:50 (Fotos:6)
Lombardei   T2
giro in val codera
La scelta, questa volta, é per un giro in Val Codera,salendo a S:Giorgio poi il tracciolino e scendere a Codera. Io ci sono stato molte volte ed ho dei bei ricordi. Il sentiero che sale è tenuto molto bene, e i suoi numerosi tornanti non stancano più di tanto. Arriviamo a S.Giorgio e il sole è ancora nascosto e mi dirigo verso...
Publiziert von sugamara 11. April 2013 um 15:52 (Fotos:6)
Lombardei   T3
Grigna settentrionale
Classica salita al Grignone per la via invernale. Partenza dalla chiesetta del S.Cuore(ci sono arrivato in macchina,un pò di ghiaccio,ma niente di difficile). La salita al Pialleral ed al bivacco dei comolli è stata agevole.Calzati i ramponi abbiamo affrontato il muro in ottime condizioni,come pure il percorso di cresta fino...
Publiziert von sugamara 20. Februar 2013 um 22:08 (Fotos:1)
Alle meine Berichte(3)

Galerie (13)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert