proralba Homepage

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Lombardei   T3
Corno Mara Mt. 2807
ivanbutti Questa settimana andiamo nel versante retico della Valtellina, alla ricerca di un pò di sole prima dell'arrivo della perturbazione. Superata Montagna in Valtellina puntiamo verso l'alpe Mara; dopo Sciessa la strada alterna tratti cementati a tratti da carrareccia; si potrebbe magari arrivare anche all'alpe Mara, ma con...
Publiziert von beppe 5. November 2017 um 18:04 (Fotos:57 | Kommentare:8 | Geodaten:1)
Lombardei   T2
Lago Caprara e bivacco Val Capra
paolo aaeabe É l'ultimo sabato di questo arido ottobre, il vento soffia forte da nord e il sole ormai palliduccio scalda poco. Valutiamo un itinerario in cui sia possibile un riparo in caso di freddo eccessivo, almeno per fare una sosta mangereccia con un po' di tranquillitá. Facciamo alcune proposte e alla fine l'alpe Lendine...
Publiziert von paolo aaeabe 31. Oktober 2017 um 13:04 (Fotos:78 | Kommentare:6 | Geodaten:1)
Lombardei   T3+
Monte Spluga ( Cima Desenigo ) Mt. 2845
ivanbutti Oggi siamo un bel gruppetto di 8 persone per provare il Monte Spluga, in una giornata finalmente eccellente dopo parecchi weekend incerti (d'altronde oggi c'è anche l'uomo dei 3 soli con noi..) . Arriviamo alla bucolica località di Poira intorno alle 07.30 e dopo poco partiamo; volendo fare un bel giro ad anello...
Publiziert von beppe 11. Oktober 2017 um 21:58 (Fotos:84 | Kommentare:12 | Geodaten:1)
Lombardei   T2
Su e giú per le "mula" del Lario - Colmegnone
Il mio ginocchio pare abbia dichiarato la fine delle ostilitá. Doveva essere una gitarella di avvio dopo due mesi di fermo, ma a conti fatti abbiamo comunque superato egregiamente i 'mille'. Un bel collaudo su di una mulattiera che non molla mai... poi, a graditissima sorpresa, abbiamo oggi con noi pure Gabri che, come noto, é...
Publiziert von paolo aaeabe 30. September 2017 um 15:44 (Fotos:25 | Kommentare:8)
Alle meine Berichte(89)

Gipfel (113)

Meine Wegpunkte: Liste · Landkarte
Alle meine Wegpunkte

Galerie (1682)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert