proralba Homepage

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Locarnese   T2
Lago Maggiore Covreto ,Paglione e Corbaro
beppe Oggi si cambia lago andiamo sulla sponda orientale del lago Maggiore ,giro ad anelloa cavallo del confine Italo svizzero molto bello il panorama dall' Alpetto di Cavianoper poi proseguire verso il monte Covreto ,Sasso Corbaro e Paglione per il ritorno siamo passati dalla Forcora per poi scendere dai Monti di Pino.Un grazie a...
Publiziert von beppe 17. Mai 2017 um 15:14 (Fotos:96 | Kommentare:11 | Geodaten:1)
Lombardei   T3
Strada Regia, from Bellagio to Como "one day", km 36,5 disl.m1700 h11
Era un sogno da qualche anno e aspettavo il momento giusto per provarci. Volevo una buona compagnia, che fosse un mix di forza e capacità di stare insieme, e le condizioni meteo adeguate che non rendessero questo viaggio una discesa all'inferno. Da settimane avevo invitato tutti gli amici di Hikr che pensavo potessero esser...
Publiziert von danicomo 2. Mai 2017 um 07:37 (Fotos:74 | Kommentare:62 | Geodaten:1)
Piemont   T3
Colmine di Crevoladossola (1702 m):primavera dal balcone dell'Ossola!
gabri In primavera è tempo di accudire ai giardini e ai balconi! Noi, a cui il duro lavoro non spaventa, non ci facciamo scappare l'occasione ma optiamo per un balcone aperto a tutti : La Colma di Crevadossola ! Partiamo dal bel paesino di Oira cercando tra le case l'inizio del sentiero che poi ci porta a salire sempre più...
Publiziert von Gabri 16. April 2017 um 12:05 (Fotos:98 | Kommentare:7 | Geodaten:1)
Lombardei   T3
Camozzera e Ocone con anellone
paolo aaeabe Non andiamo troppo in quota, il meteo è quello che è… e nel pomeriggio si prevede pioggia. Saliamo da Erve con l’intenzione di esplorare la zona, in parte già conosciuta da Massimo che ne propone l’uscita. Nel lecchese ogni montagna sa farsi notare e rispettare, direi pertanto che c’è tutto l’occorrente...
Publiziert von Massimo 4. April 2017 um 22:46 (Fotos:56 | Kommentare:5 | Geodaten:1)
Alle meine Berichte(75)

Gipfel (99)

Meine Wegpunkte: Liste · Landkarte
Alle meine Wegpunkte

Galerie (1428)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert