pier Homepage

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Piemont   T2
escursione al bivacco Abele Traglio
Siamo partiti dalla piccola borgata di Campello Monti . Il sentiero inizia nel centro del paese su una scalinata sino all'uscita da dove inizia un bel sentiero che in lieve pendenza ci porta alla baita Sas da Mur. Superata la quale ci alziamo leggermente per raggiungere un ponticello (1384) dove troviamo un bivio. tralasciamo...
Publiziert von pier 11. November 2016 um 22:44 (Fotos:9)
Piemont   T1
escursione al rifugio Ellena Soria
Come ogni anno con il gruppo Camminiamo Insieme ADAL di Alessandria decidiamo al salita al rifugio Ellena Soria per festeggiare il 10 anni del nostro gruppo. Da Alessandria raggiungiamo in auto Entracque e da qui raggiungiamo San Giacomo di Entracque dove posteggiamo l'auto ed inizia per i più l'escursione. In due auto avuto...
Publiziert von pier 21. Juni 2016 um 17:27 (Fotos:10)
Aostatal   T3 L
salta al colle di vert con tappa al rifugio amiante chiarella
QUEST'ANNO ABBIAMO DECISO DI SALIRE AL COLLE DI VERT IN VAL PELLINE . LA PARTENZA AVVIENE DALLA PICCOLA BORGATA DI GLASSIER DA DOVE UN PO PRIMA DEL POSTEGGIO PARTE SX IL SENTIERO N°4 PER IL RIFUGIO AMIANTE CHIARELLA. IL SENTIERO SI INERPICA SU NUMEROSI TORNANTI NEL BOSCO E DOPOCIRCA 1H. DI CAMMINO SI ARRIVA PRIMA ALLA CASA...
Publiziert von pier 18. Juli 2015 um 19:42 (Fotos:12)
Aostatal   T2
salita al bivacco reboulaz
Nei giorni 25 e 26 ottobre 2014 con 14 persone del gruppo Camminiamo Insieme di Alessandria siamo saliti al Bivacco Reboulaz m.2547. Siamo partidi da Alessandria ed in autostrada abbiamo raggiunto Nus,usciti dall?autostrada siamo saliti nella valle Sant Bartelemy sino a raggiungere la piccola borgata di Porliod ,dove si...
Publiziert von pier 27. Oktober 2014 um 23:07 (Fotos:3)
Alle meine Berichte(13)

Galerie (80)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert