pasty Homepage

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Lombardei   T4+
monte cevedale 3769 m
una gita che volevamo fare da tempo,finalmente siamo pronti calcoliamo a dovere il periodo e preghiamo x il tempo,due giorni di tempo super,si parte destinazione santa caterina,partenza dai forni x la lunga mulattiera al rifugio pizzini,dopo il sentiero si impenna verso il rifugio casati,aria bella fresca vista anche la...
Publiziert von pasty 21. Juni 2017 um 23:38 (Fotos:63 | Kommentare:9 | Geodaten:1)
Bregaglia   T3
albigna e oltre 2620 m
bella gita ,e bella zona partenza da vicosoprano per il ripido bosco che port fin su alla diga,rifugio aperto fortunatamente x un paio di birre che col caldo ci stanno a pennello,dal rifiguio salgo verso il passo dei caciatur,arrivo fin dove comincia la morena e decido di fermarmi,c'e' tutta la discesa da fare ,e non e' poca,valla...
Publiziert von pasty 21. Juni 2017 um 23:26 (Fotos:59 | Kommentare:1 | Geodaten:1)
Lombardei   T3+
traversata alta grigne
bellissimo e faticosissimo giro x la traversata alta delle grigne,partiamo dai resinelli x il sentiero della direttissima,catene scale traversi,poi deviamo x il canale angelina e ci colleghiamo con il cecilia,spediti andiamo in val scarettone al fresco,spettacolo,ieri frescura in grigna,dal bivacco non ci passiamo,alla bocchetta...
Publiziert von pasty 4. Juni 2017 um 10:35 (Fotos:64 | Kommentare:4 | Geodaten:1)
Lombardei   T3+
giumenta caminetto vetta resegone
con due che scalavano in gamma 2 ,altri due che sono saliti in cima dal canale bobbio,anche noi decidiamo di salire in vetta al resegone ma partendo da erve x cosi trovarci tutti insieme a tavola nel rifugio,partiti dal comune di erve ci dirigiamo verso il magnodeno,da qui comincia la parte un po' piu'tecnica della gita,creste...
Publiziert von pasty 29. Mai 2017 um 17:22 (Fotos:57 | Kommentare:2 | Geodaten:1)
Alle meine Berichte(158)

Gipfel (71)

Meine Wegpunkte: Liste · Landkarte
Alle meine Wegpunkte

Galerie (6294)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert