massimo61 Homepage

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Locarnese   T3+
Madone e Pizzo Peloso
Max64 Cime inedite per tutte e tre in una giornata dal clima variabile. Partiamo da Berzona e su buon sentiero raggiungiamo, dopo una bella sudata, l'alpeggio di Sella.Teniamo la sinistra(anche se oggi è fuori moda) in direzione di Pino, che raggiungiamo dopo aver risalito un ripido e infinito bosco.Qui gli spazi si aprono e le...
Publiziert von Max64 4. Juni 2018 um 16:59 (Fotos:45 | Kommentare:11 | Geodaten:1)
Lombardei   T2
Anello chiavennasco
ivanbuttiQuesto sabato andiamo ad esplorare una zona nuova per tutti noi, cioè i monti e gli alpeggi a N di Chiavenna. Lasciamo l’auto al parcheggio della stazione del capoluogo della vallata e, dopo qualche conciliabolo per capire bene il da farsi, transitiamo dalla Piazza Castello e, imboccata la via Poiatengo, costeggiamo il...
Publiziert von Massimo 1. Mai 2018 um 23:50 (Fotos:77 | Kommentare:8 | Geodaten:1)
Bellinzonese   WT3
Pizzo del Naret mancato ( troppa nebbia al passo )
beppe Questa volta direi che le previsioni di Meteo Svizzera non sono state azzeccate per niente ,infatti poco dopo in nostro arrivo a Ossasco il cielo ha iniziato ad annuvolarsi in maniera definitiva, fino a sotto il Passo Naret la visibilità era abbastanza buona per poipeggiorareuna volta raggiunto il passo, io e Titti...
Publiziert von beppe 26. Februar 2018 um 07:14 (Fotos:20 | Kommentare:2 | Geodaten:1)
Lombardei   T2
Lago Caprara e bivacco Val Capra
paolo aaeabe É l'ultimo sabato di questo arido ottobre, il vento soffia forte da nord e il sole ormai palliduccio scalda poco. Valutiamo un itinerario in cui sia possibile un riparo in caso di freddo eccessivo, almeno per fare una sosta mangereccia con un po' di tranquillitá. Facciamo alcune proposte e alla fine l'alpe Lendine...
Publiziert von paolo aaeabe 31. Oktober 2017 um 13:04 (Fotos:78 | Kommentare:6 | Geodaten:1)
Alle meine Berichte(143)

Gipfel (131)

Meine Wegpunkte: Liste · Landkarte
Alle meine Wegpunkte

Galerie (58)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert