martynred Homepage

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Lombardei   T3+ II L
San Martino, Regismundo, Medale e Coltignone
Ampio giro perfetto per l'inverno, un po' di roccia, buon potenziamento e bellissimi paesaggi sopra Lecco. Seppur sia un'area ampiamente recensita, riportiamo un anello che racchiude diverse cimette e nell'insieme tanti piacevoli sentieri attrezzati. Partenza da Rancio q341 e direzione San Martino/Cappella del Carmine. Passando...
Publiziert von Simone86 16. Januar 2019 um 20:13 (Fotos:37 | Kommentare:4 | Geodaten:1)
Lombardei   T4- I
Monte dei Pizzoni (1.303m) e Monte Bronzone (1.434m)
Escursione decisa all'ultimo la sera prima senza troppe esitazioni ne consultazioni, il che porterà a delle sorprese... A Drano q473 sono presenti alcuni parcheggi. Si inizia a camminare nel centro storico del paese e si prende una carrareccia di cemento molto ripida fino al primo bivio q560. Qui svoltiamo a destra per le...
Publiziert von Simone86 19. Januar 2019 um 06:32 (Fotos:39 | Geodaten:1)
Lombardei   L
Cima Motta (2336 m)
Raggiungo Silvia a San Giuseppe in Valmalenco per fare una giornata didattica sulle piste, compresa di 1 h di maestro. Compriamo lo skipass giornaliero: 41€ e risaliamo con gli impianti il primo tratto all'Alpe Palù, scendiamo una semplice blu per poi portarci alla cima Motta, dove le piste sono più lunghe e più...
Publiziert von martynred 7. Januar 2019 um 15:51 (Fotos:2)
Bellinzonese   L
cima P.2498-verso la Punta di Elgio (2837 m)
Altra facile scialpinistica per aprire l'anno, partita con due ore di ritardo per svariate cause. Arriviamo All'acqua e ci gustiamo un buonissimo conveniente caffè espresso prima di partire con gli sci ai piedi. Dal parcheggio gratuito scendiamo a sinistra, e attraversiamo un ponticello per immetterci nel bosco. Il...
Publiziert von martynred 11. Januar 2019 um 10:21 (Fotos:17 | Geodaten:1)
Alle meine Berichte(114)

Gipfel (192)

Meine Wegpunkte: Liste · Landkarte
Alle meine Wegpunkte

Galerie (2018)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert