jkuks Homepage

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Oberwallis   ZS- II WT4
Boshorn/Rauthorn (3269m)-Sempione
Max64 Sabato scorso,scendendo dal Breithorn,ho scattato una bella fotografia al Boshorn:in settimana, riguardando gli scatti,è nato il desiderio di salire su questa bella montagna. Partiamo da Engiloch alle 7,30 con un bel vento freddo che soffia da Nord.Il rigelo notturno è stato notevole,la neve si presenta bella dura e con...
Publiziert von Max64 15. April 2017 um 19:16 (Fotos:43 | Kommentare:30 | Geodaten:1)
Piemont   T2 WT2
Due passi all'Alpe Vallescia
Oggi è il compleanno di mamma. Salgo a Varzo per farle gli auguri. Ma tra l'arrivo e l'ora di pranzo, avanza qualche ora e quindi chi resiste? Parto quindi in moto per Bugliaga, una gita veloce che mi permette di tornare per tempo... e di sfogare la voglia di cime. Lasciata la moto a Bugliaga risalgo velocemente il...
Publiziert von jkuks 13. April 2017 um 22:00 (Fotos:14 | Kommentare:2)
Aostatal   WT3
Mont Fourchon(2902m) Valle del Gran San Bernardo
Max64 Partiamo subito su poca neve ma abbastanza dura,il rigelo notturno ha fatto il suo dovere.Passiamo sotto al tunnel che porta al traforo del Gran San Bernardo e, perdendo un po' di quota, ci portiamo all'imbocco del ripido canale per poi risalirlo.Attraversiamo la strada e ancora su pendenze sostenute ci dirigiamo verso...
Publiziert von Max64 30. März 2017 um 22:44 (Fotos:70 | Kommentare:2 | Geodaten:1)
Piemont   WS- WT3
Monte Mucrone(2335m) Alpi Biellesi
Max64 La salita invernale al Monte Mucrone si può suddividere in due parti:quella più facile, di carattere escursionistico classificabile in WT3,fino alla vecchia funivia dismessa e quella più difficoltosa, di stampo alpinistico,la cresta integrale che porta in vetta. Siamo partiti da Oropa e senza difficoltà abbiamo...
Publiziert von Max64 9. März 2017 um 20:08 (Fotos:41 | Kommentare:11 | Geodaten:1)
Alle meine Berichte(39)

Gipfel (52)

Meine Wegpunkte: Liste · Landkarte
Alle meine Wegpunkte

Galerie (263)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert