cappef Homepage

Journal (476)

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Piemont   T3
Bivacco Combi & Lanza (2409 m)
Meta di oggi Bivacco Combi & Lanza con prolungamento al Passo Cornera, alla fine non realizzato causa la nebbia/nuvole basse persistenti. Partiamo dalla Piana del Devero e superato Pedemonte saliamo per raggiungere Alpe Buscagna Inferiore poi abbandoniamo la via ufficiale e per traccia di animali raggiungiamo un passo che si...
Publiziert von cappef 10. September 2017 um 21:10 (Fotos:44 | Geodaten:1)
Bellinzonese   T3
Cristallina (2912 m)
Alberto mi propone di accompagnarlo al Cristallina...."subito" rispondo! E' una gita che ho già fatto, ricca di emozioni e di panorami oltre alla splendida natura che ci circonda. Partiamo dalla fine del lago e seguendo indicazioni saliamo per un tratto con indicazioni poi si passa sola ad ometti distribuiti qua e là fin sotto...
Publiziert von cappef 4. September 2017 um 21:35 (Fotos:69 | Kommentare:2 | Geodaten:1)
Sottoceneri   T2
Monte Tamaro (1961 m)
Oggi giornata no per i soliti partecipanti alle gite ...siamo Marietto ed io e per restare in zona decidiamo di fare una gita veloce...al Tamaro dove Marietto non è mai salito. Lasciamo auto all' Alpe di Neggia e seguendo indicazioni in circa un' ora siamo in vetta...purtroppo la visibilità è molto scarsa...peccato. Saliamo...
Publiziert von cappef 4. September 2017 um 17:14 (Fotos:45 | Kommentare:3 | Geodaten:1)
Piemont   T2
Diga del Cingino (2250 m)
L' idea era di fare giro ad anello Campliccioli-Cingino-Camposecco-Campliccioli ma le condizioni meteo poco favorevoli ci hanno fatto rinunciare alla salita alla diga di Camposecco. Partiamo dal posteggio nei pressi della diga di Campliccioli e costeggiamo sulla sinistra il lago fino all' Alpe Granarioli. Proseguiamo su un lungo...
Publiziert von cappef 24. August 2017 um 18:47 (Fotos:49 | Kommentare:1 | Geodaten:1)
Alle meine Berichte(476)

Gipfel (285)

Meine Wegpunkte: Liste · Landkarte
Alle meine Wegpunkte

Galerie (12811)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert