cappef Homepage

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Oberwallis   T2
Staldhorn (2462 m)
Avio manda invito per fare una gita, già fatta da me, cioè di salire al Tochuhorn dalla cresta est e discesa dalla cresta ovest. La cosa entusiasma tutti e con una mail ho avvisato di portare ramponcini e corda per ogni eventualità durante la salita dalla cresta est. Incontro come da copione e con due auto raggiungiamo il Passo...
Publiziert von cappef 16. Juli 2018 um 21:00 (Fotos:36 | Geodaten:1)
Piemont   WS
Orridi di Uriezzo in MTB
L’ Amico Avio manda un invito per un giro in MTB per fare un tratto della “SBRINZ ROUTE” e precisamente vorremmo partire da Crevoladossola per raggiungere Verampio e poi visitare le “Marmitte dei Giganti” e successivamente gli “Orridi di Uriezzo Sud”. Elenco solo altre “chicche” lungo il percorso: Centrale Enel a...
Publiziert von cappef 16. Juli 2018 um 19:22 (Fotos:23 | Geodaten:1)
Piemont   T2
Croce del Cavallo (1904 m)
Dopo 11 anni ritorno alla Croce del Cavallo ...l' altra volta con la neve ora con l' erba ..tanta erba e felci! Partiamo da Antrogna con la sua stupenda Cattedrale e grazie alla mia traccia GPS troviamo il percorso da seguire ...cartelli o indicazioni non presenti e quei pochi presenti lungo il percorso non conformi alle direttive...
Publiziert von cappef 8. Juni 2018 um 21:04 (Fotos:39 | Kommentare:3 | Geodaten:1)
Lombardei   T2
La Crocetta (1117 m)
Oggi abbiamo solo poche ore prima che venga di nuovo a piovere per cui restiamo in zona e decidiamo per La Crocetta visto che Marietto non conosce il sentiero ripristinato dal CAI di Besozzo circa un mese fa. Partiamo da Vararo e attraversiamo il paese, entriamo nel bosco su sentiero e appena usciti dal bosco, sulla sella, ci sono...
Publiziert von cappef 5. Juni 2018 um 11:57 (Fotos:25 | Kommentare:2 | Geodaten:1)
Alle meine Berichte(513)

Gipfel (298)

Meine Wegpunkte: Liste · Landkarte
Alle meine Wegpunkte

Galerie (14175)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert