cappef Homepage

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Piemont   WT2
Monte Cazzola (2330 m)
Il Monte Cazzola è una classica che si fa inizio stagione sciistica. Massimo la propone e ben accolta da tutti, l’importante che ci sia una bella giornata. Lasciata l’ auto ai posteggi (6 Euro!!!) ci incamminiamo senza ciaspole verso Pedemonte dove deviamo a sinistra sul sentiero che porta all’ Alpe Misanco. Il percorso è...
Publiziert von cappef 16. November 2018 um 21:24 (Fotos:27 | Kommentare:4 | Geodaten:1)
Oberwallis   WT2
Rothwald (2231 m)
MITICA ROTHWALD!!!! Sono due settimane che piove ed in alto c’è la neve che ci aspetta…non se ne può più!!! Guardando le previsioni meteo pare che a Rothwald ci sia una giornata con poca precipitazione e con possibile spiraglio di sole….si va!!! La strada fino al Passo del Sempione l’ abbiamo fatta sotto la pioggia ma...
Publiziert von cappef 10. November 2018 um 16:26 (Fotos:37 | Kommentare:14 | Geodaten:1)
Piemont   T3
Ruppenstein (2501 m)
Vista la relazione di Fabioadx, ne abbiamo approfittato subito per ripeterla e abbiamo fatto bene(GRAZIE FABIO!). Lasciamo auto al grande posteggio nei pressi del cimitero dove parte il sentiero ben segnalato. Saliamo su bella mulattiera fino all’ arrivo funivia del Bill. Proseguiamo sul sentiero che porta al Moro ma che...
Publiziert von cappef 23. Oktober 2018 um 19:11 (Fotos:37 | Kommentare:4 | Geodaten:1)
Piemont   T3
Faderhorn / Pizzo Croce (2475 m)
Partiamo da Pecetto e la giornata è splendida, neanche una nuvola. Seguiamo la pista e poi le indicazioni mantenendoci sulla destra. Passiamo accanto ad una bella cascata e proseguiamo su sentiero a tratti esposto e protetto con funi. Arriviamo ad un bivio e seguendo una indicazione fatta a mano proseguiamo su un sentiero in...
Publiziert von cappef 6. Oktober 2018 um 21:07 (Fotos:44 | Kommentare:2 | Geodaten:1)
Alle meine Berichte(533)

Gipfel (304)

Meine Wegpunkte: Liste · Landkarte
Alle meine Wegpunkte

Galerie (14845)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert