Max64 Homepage

Journal (261)

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Lombardei   T1
Ticino-Naviglio lungo le vie d'acqua
Oggi niente montagna,troppo vento,allora un bel giro ad anello tra fiume e naviglio. Parto da Castelletto di Cuggiono dirigendomi verso il Ticino,seguo il sentiero E1 che attraversa la Lanca di Bernate, che è una zona naturalistica. http://www.ilpiedeverde.it/percorsi/anello-della-lanca-di-bernate Il vento di ieri ha abbattuto...
Publiziert von Max64 19. April 2017 um 19:22 (Fotos:33 | Kommentare:6 | Geodaten:1)
Piemont   T2
Toccata e fuga al Pizzo Pernice(1506m)
Max64 Pasquetta dal tempo incerto,la mattina tutto bello nuvoloso:ci fermiano ad Arona indecisi se tornare a casa o meno.Verso le 10,30 sembra aprirsi,rivediamo i piani e fiduciosi andiamo alla Cappella Fina.Il grigio domina la scena e sarà il colore di giornata.In un'ora siamo al bivacco Curgei:mangiamo dentro,fuori fa freddo e...
Publiziert von Max64 17. April 2017 um 22:02 (Fotos:9 | Kommentare:4)
Oberwallis   ZS- II WT4
Boshorn/Rauthorn (3269m)-Sempione
Max64 Sabato scorso,scendendo dal Breithorn,ho scattato una bella fotografia al Boshorn:in settimana, riguardando gli scatti,è nato il desiderio di salire su questa bella montagna. Partiamo da Engiloch alle 7,30 con un bel vento freddo che soffia da Nord.Il rigelo notturno è stato notevole,la neve si presenta bella dura e con...
Publiziert von Max64 15. April 2017 um 19:16 (Fotos:43 | Kommentare:30 | Geodaten:1)
Oberwallis   WT3
Simplon Breithorn(3438m)-Passo del Sempione
Max64 A perfect day:giornata bellissima, sole,niente nuvole,zero vento ambiente da favola,neve perfetta. Partiamo alle 7,30 assieme a molti skialper in processione per il santo Breithorn.Superiamo tranquillamente il famigerato traverso(in ottime condizioni) e per il classico percorso arriviamo al Breithornpass in circa tre...
Publiziert von Max64 9. April 2017 um 23:41 (Fotos:85 | Kommentare:17 | Geodaten:1)
Alle meine Berichte(261)

Gipfel (323)

Meine Wegpunkte: Liste · Landkarte
Alle meine Wegpunkte

Galerie (9307)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert