Max64 Homepage

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Piemont   T3
Colmine di Crevola Croce di Sasso-Un balcone sull'Ossola
La Colmine di Crevola è un bellissimo balcone naturale,posto in una posizione privilegiata e assolata che permette di dominare con lo sguardo l'Ossola.Ricalchiamo il giro ad anello pubblicato qualche giorno fa da Simone86 and company,con partenza dal centro di Oira.La prima parte del percorso non è segnata,ma grazie alla traccia...
Publiziert von Max64 1. Dezember 2016 um 19:06 (Fotos:30 | Kommentare:12 | Geodaten:1)
Piemont   T3+
Poker di Cime alla Punta del Cavrile(2392m) ValSessera
JkuksUna lunga e divertente cavalcata su queste cime a me poco note. Ultimo passaggio molti e molti anni or sono... Ora ci ritorno con Max. La giornata è spettacolare, addirittura calda... Dalla Bocchetta di Sessera è un susseguirsi di sali-scendi che hanno dalla loro un continuo affacciarsi panoramico sulla pianura biellese e...
Publiziert von Max64 17. November 2016 um 18:38 (Fotos:36 | Kommentare:8 | Geodaten:1)
Lombardei   T4 WS
Corno Stella 2620m (mancato) e dintorni
Un errore di valutazione alla partenza pregiudicherà la vetta del Corno Stella. Arriviamo a Foppolo pensando che ci sia molta più neve,invece le cime più alte sono appena imbiancate.Ok, niente picozza, oggi non serve... la lasciamo tutti e tre in macchina:grande errore.Arriviamo tranquillamente al Lago Moro dove facciamo una...
Publiziert von Max64 13. November 2016 um 19:23 (Fotos:33 | Kommentare:8 | Geodaten:1)
Aostatal   T5 III
Punta Chermontane(2680m) da Marqueron-Fenis(Ao)
Oggi con Battista andiamo a scoprire una valle per noi sconosciuta e una cima poco blasonata che ci ha regalato però, belle emozioni e gran divertimento in arrampicata. Partiamo sulla strada sterrata fino a Robbioz,poi seguiamo a sx il sentiero 2B.Risaliamo un ripido bosco ben curato e arriviamo a un bivio segnalato con...
Publiziert von Max64 2. November 2016 um 17:16 (Fotos:59 | Kommentare:12 | Geodaten:1)
Alle meine Berichte(237)

Gipfel (291)

Meine Wegpunkte: Liste · Landkarte
Alle meine Wegpunkte

Galerie (8603)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert