Lucia Homepage

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Oberwallis   WT3 WS
Tschuggmatthorn, Val Waira
Prima skialp della stagione, soddisfatti. Partenza dal Bar di Bord con ravanata iniziale per attraversare un canale, poi tranquilli per ripidi pendii, fino ad incrociare la strada che seguiamo per un tratto. Lasciata questa, su per pendii sempre ripidi fino a scollinare: la meta doveva essere il Guggilihorn( poco più in là)...
Publiziert von tignoelino 18. Februar 2017 um 19:13 (Fotos:17 | Kommentare:15 | Geodaten:1)
Piemont   T3
Cima Scaravini, Valstrona
Lucia: Oggi si va in Vallestrona. Partiamo da Massiola un piccolo paesino, saliamo prima una scalinata e poi una mulattiera, un sentiero tra il bosco che ci porta all'Alpe Pero e al Piano del Pozzo, dove troviamo resti di neve terreno ghiacciato, decidiamo di mettere i ramponi per percorrere la lunga cresta che ci porterà,...
Publiziert von Lucia 29. Januar 2017 um 21:53 (Fotos:17 | Kommentare:12 | Geodaten:1)
Piemont   T2
Alpe Genuina, Valle Antigorio
Lucia: Stamattina sveglia tardi!!!! Temperature sempre sotto lo zero!!! Decidiamo per un piccolo giretto anche perchè in una giornata con il cielo così azzurro non si può stare a casa. Partiamo qualche tornante sotto Foppiano,ci incamminiamo su una gippabile verso l'alpe Cheggio,dove mettiamo i ramponi ( che calzeremo per...
Publiziert von Lucia 22. Januar 2017 um 20:51 (Fotos:17 | Kommentare:9 | Geodaten:1)
Piemont   T3
Anello al Castello, Valle Anzasca
Lucia: Dopo un mese di lazzaronismo......oggi decidiamo per un giro ad anello in Valle Anzasca Partiamo da Cimamulera, il bel sentiero sale subito bello ripido fra boschi, passando da qualche alpeggio.accompagnati da un bel sole [ per fortuna!!!! ] e da folate di vento gelido, In meno di tre ore siamo sul Pizzo Castello!!!!...
Publiziert von Lucia 8. Januar 2017 um 13:28 (Fotos:21 | Kommentare:10 | Geodaten:1)
Alle meine Berichte(95)

Gipfel (89)

Meine Wegpunkte: Liste · Landkarte
Alle meine Wegpunkte

Galerie (264)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert