Giaco

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Piemont   WT2
Passo Busin
Escursione facile.   Attraverso la seggiovia Sagersboden, si ci porta all'inizio del percorso. Da qui la traccia per raggiungere il Rifugio è sempre ben evidente. Dal Rifugio si scende dalla parte opposta sul Lago Vannino, una volta percorso per tutta la sua lunghezza s'inizia a salire in direzione del Passo Busin...
Publiziert von Giaco 17. März 2019 um 19:47 (Fotos:52 | Kommentare:2 | Geodaten:1)
Sottoceneri   T2
Monte Boglia
Escursione facile. Dal parcheggio prendere subito i gradini che salgono, seguendo il sentiero Trona si arriva fino a Brè. Da qui poi fino in vetta al Monte Brè, ridiscesa al paese per successivamente prendere il sentiero che porta al Monte Boglia, scegliere il sentiero che sale a destra fino a raccordarsi al Sasso Rosso, dove...
Publiziert von Giaco 10. März 2019 um 16:40 (Fotos:27 | Kommentare:3 | Geodaten:1)
Bellinzonese   L WT4
Pizzo Grandinagia - Cima Ovest
Escursione facile, con ultimo tratto di salita difficile. Dal parcheggio proseguire, in direzione della salita, sulla strada asfaltata. Dopo circa 50 metri, dall’inizio della strada coperta di neve, seguire la stradina che scende sulla sinistra. Una volta attraversato il ponticello proseguire tenendo la destra in...
Publiziert von Giaco 2. März 2019 um 21:03 (Fotos:47 | Kommentare:2 | Geodaten:1)
Hinterrhein   WT2
Parpeinahorn
Escursione facile.   Dal parcheggio attraversare la strada verso monte e cominciare a salire. Si prosegue sempre diritti, seguendo le molte piste battute, e ci si porta verso le creste che cominciano a vedersi. Il Parpeinahorn è la cima che si vede poco sotto il Piz Beverin (a destra). Seguendo un percorso logico...
Publiziert von Giaco 24. Februar 2019 um 21:45 (Fotos:45 | Geodaten:1)
Alle meine Berichte(165)

Gipfel (198)

Meine Wegpunkte: Liste · Landkarte
Alle meine Wegpunkte

Galerie (6017)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert