Giaco

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Bellinzonese   WT3
Poncione Val Piana
Escursione media. Dal parcheggio proseguire, in direzione della salita,sulla strada asfaltata. Quando finisce la strada pulita (dove c'è la sbarra), iniziala strada coperta di neve e dopo circa 50 metri seguire la stradinasulla sinistra. Una volta attraversato il ponticelloproseguire tenendo la sinistra, dopodiché subito...
Publiziert von Giaco 6. Dezember 2016 um 23:24 (Fotos:32 | Geodaten:1)
Locarnese   T3
Poncione di Braga
Escursione media. Oltrepassare il ponte sul fiume e cominciare a salire, poco dopo c'è la prima indicazione. Svoltare a destraseguendo le indicazioni per Poncione di Braga/Robie. Proseguire sempre salendoseguendo le indicazioni. ACorte della Frodaseguirele indicazioni per il Poncionepassando peril passo Filo della Tanèda...
Publiziert von Giaco 2. November 2016 um 22:50 (Fotos:33 | Geodaten:1)
Bellinzonese   T2 S+
Ferrata dei Tre Signori
Escursione facile, ferrata difficile.   Da Mornera seguire le indicazioni per la Capanna Albagno e la via ferrata. Poco dopo il Bacino prendere la deviazione a sinistra per la ferrata. Giunti al cartello s'inizia con l'attacco alla ferrata. Arrivati ad un certo punto ci si trova ad una deviazione a tre...
Publiziert von Giaco 1. November 2016 um 18:25 (Fotos:41 | Kommentare:2 | Geodaten:1)
Locarnese   T3
Pizzo di Vogorno
Escursione media. Da Costapiana seguire le indicazioniper la Capanna Alpe Bardughè e poi da lì fino in vetta al Pizzo di Vogorno seguendo le indicazioni. Ritorno scendendo per il sentiero opposto, seguire le indicazioni per la Capanna Borgna, fino a quando si presentano dei bivi nei quali bisogna seguire sempre per Vogorno....
Publiziert von Giaco 1. November 2016 um 18:36 (Fotos:15 | Geodaten:1)
Alle meine Berichte(82)

Gipfel (90)

Meine Wegpunkte: Liste · Landkarte
Alle meine Wegpunkte

Galerie (2404)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert