Giaco

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Misox   WT2
Passo del San Bernardino
Escursione facile. Dal parcheggio seguire le indicazioni per il Passo. Arrivato ad un cartello di deviazione seguire il sentiero di destra, non sempre il tracciato è battuto, e si prosegue salendo (un po' ad intuito) fino al pianoro del passo (dove si intravedono ometti e paletti). Dopodiché dirigersi sulla sinistra...
Publiziert von Giaco 15. Januar 2017 um 21:11 (Fotos:41 | Geodaten:1)
Bellinzonese   WT3
Helgenhorn
Escursione media. Dal parcheggio proseguire, in direzione della salita,sulla strada asfaltata. Quando finisce la strada pulita, iniziala strada coperta di neve e dopo circa 50 metri seguire la stradinasulla sinistra. Una volta attraversato il ponticelloproseguire tenendo la destra e quiseguire le piste battute. Poco dopo un...
Publiziert von Giaco 3. Januar 2017 um 00:05 (Fotos:39 | Geodaten:1)
Lombardei   T3
Sasso del Ferro e cascate di Cittiglio
Escursione media. Dal parcheggio di Cittiglio seguire le indicazioni per le cascate. Fino alla cascata 1 il percorso è accessibile a tutti. Dalla cascata 1 in avanti il sentiero non è più mantenuto a causa di crolli di alberi e piccole frane sul percorso, che bisogna aggirare dove si riesce e sulla base delle condizioni in...
Publiziert von Giaco 26. Dezember 2016 um 09:30 (Fotos:16 | Geodaten:1)
Locarnese   T3
Madone
Escursione media. Dal centro di Mergoscia seguire le indicazioni per Madone e così anche nelle successive indicazioni (in un paio di bivi si può optare per un paio di scelte, io ho preso la più diretta). E così si arriva fino alla Sella dove a sinistra c'è la Cima di Trosa e a destra il Madone, si prosegue fino alla vetta...
Publiziert von Giaco 18. Dezember 2016 um 19:13 (Fotos:18 | Geodaten:1)
Alle meine Berichte(87)

Gipfel (96)

Meine Wegpunkte: Liste · Landkarte
Alle meine Wegpunkte

Galerie (2547)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert