Giaco

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Piemont   T3+
Blinnenhorn
Escursione media/difficile. Dal parcheggio seguire la strada che sale sulla diga e poi lungo quella sterrata che porta avanti verso il sentiero che porta alla diga del Lago del Sabbione. Passare il coronamento della diga, costeggiare il lago e salire seguendo le indicazioni per il Rifugio Claudio e Bruno. Dal rifugio appena...
Publiziert von Giaco 22. Oktober 2017 um 10:53 (Fotos:48 | Geodaten:1)
Uri   T2 WS-
Ferrata del Diavolo
Escursione e ferrata facile.   Dal parcheggio proseguire lungo il sentiero sopra la galleria stradale fino al ponte Teufelsbrucke, lì scendere sulla destra verso il monumento al generale Suvorov, dove c'è l'attacco alla via ferrata. Conclusa la via ferrata, si prosegue salendo lungo il sentiero e alla prima...
Publiziert von Giaco 15. Oktober 2017 um 23:12 (Fotos:44 | Geodaten:1)
Uri   T2 WS+
Hexensteig
Escursione e ferrata facile.   Scesi dalla funivia, stazione a monte di Chilcherberge, prendere il primo sentiero appena dietro la struttura sulla sinistra. Al primo incrocio girare ancora a sinistra, mentre al successivo girare a destra, sempre salendo fino a quando si arriva sotto una grossa parete di roccia e qui...
Publiziert von Giaco 15. Oktober 2017 um 23:17 (Fotos:42 | Geodaten:1)
Lombardei   T3
Monte Bregagno
Escursione facile/media. Dal parcheggio ai Monti di Breglia seguire la strada che sale e poi imboccare subito il sentiero sulla sinistra. Seguire le indicazioni per il Rifugio Menaggio e poi per il Monte Grona (direttissima), così da arrivare direttamente in vetta al Grona. Dopodiché si scende e si passa tutto il sentiero di...
Publiziert von Giaco 8. Oktober 2017 um 18:40 (Fotos:53 | Geodaten:1)
Alle meine Berichte(110)

Gipfel (125)

Meine Wegpunkte: Liste · Landkarte
Alle meine Wegpunkte

Galerie (3534)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert