Giaco

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Bellinzonese   WT2
Pizzo Rossetto
Escursione facile. Dal parcheggio prendere la strada asfaltata (ora ricoperta di neve) che porta a Anvéuda. Da qui poi seguire le indicazioni per il Pizzo Rossetto. Ritorno lungolo stesso percorso dell'andata. Niente di particolare da segnalare, è presente una sufficiente segnaletica, ma purtroppo...
Publiziert von Giaco 8. April 2018 um 18:48 (Fotos:11 | Geodaten:1)
Lombardei   T3 I S
Corno di Canzo Occidentale (+ ferrata del Venticinquennale)
Escursione facile, ferrata difficile.   Da Gajum svoltare a sinistra e seguire le indicazioni per Prim'Alpe. Arrivati qui, proseguire oltre per Second'Alpe e Terz'Alpe. Da qui svoltare a sinistra e iniziare a salire seguendo le indicazioni per la ferrata. La ferrata dura 1 h, ed attacca subito bene. Gli appoggi...
Publiziert von Giaco 3. April 2018 um 22:32 (Fotos:66 | Kommentare:3 | Geodaten:1)
Lombardei   T2
Monte Derta (+ Linea Cadorna)
Escursione facile. Premessa: segnalo subito che nella zona del Picco della Vedetta, sia quella attorno a Punta Paradiso, sia Sasso Paradiso (ed altre), sono piene di appostamenti e trincee, non sempre visibili e ben segnalate, pertanto bisogna guardarsi bene in giro. Da Porto Ceresio procedere lungo la SP che porta in...
Publiziert von Giaco 1. April 2018 um 18:54 (Fotos:63 | Geodaten:1)
Lombardei   T2
Monte Pian Nave (+ Linea Cadorna)
Escursione facile. Da San Michele procedere lungo l'ex strada militare per Muceno fino a Pian Cuvinic poi salire seguendo le indicazioni per il Monte Pian Nave. Arrivati ai prati (ora innevati) proseguire sulla sinistra fino al monumento in cima al Monte Pian Nave Nord, poi scendere seguendo il sentiero. Ad un certo...
Publiziert von Giaco 5. März 2018 um 21:03 (Fotos:19 | Geodaten:1)
Alle meine Berichte(124)

Gipfel (145)

Meine Wegpunkte: Liste · Landkarte
Alle meine Wegpunkte

Galerie (4099)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert