Giaco

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Lombardei   T4- I
Pizzo Tambo
Escursione media. Dal parcheggio salire lungo il sentiero dietro la dogana. Dopo aver costeggiato il Piz Tamborello s'incomincia ad intravedere la meta. Seguendo il sentiero ed alcuni ometti si arriva così all'attacco sotto la vetta. Dopo aver raggiunto la cima, si ritorna lungolo stesso percorso dell'andata. Visita dei...
Publiziert von Giaco 15. Juli 2018 um 16:34 (Fotos:53 | Geodaten:1)
Piemont   T4- L I
Kastelhorn
Escursione media/difficile. Dal parcheggio della cascata del Toce, seguire il sentiero che porta al Lago Castel. Poco prima di arrivare al Lago, dove la strada fa una decisa curva a sinistra, bisogna salire lungo la valletta a destra e iniziare a portarsi in direzione dell'attacco della cresta del Kastelhorn, percorrendo dei...
Publiziert von Giaco 8. Juli 2018 um 11:52 (Fotos:46 | Geodaten:1)
Lombardei   T2
Monte Rai (via Abbazia di San Pietro al Monte)
Escursione facile. Dai parcheggi, seguendo le indicazioni per l'Abbazia, portarsi all'inizio dei sentieri. Salire prendendo il sentiero di destra (sia al primo che al secondo bivio), poi salire sempre diritti, incontrando nel tracciato cartelli descrittivi sulla storia dell'Abbazia e varie "casotte". Giunti all'Abbazia (con...
Publiziert von Giaco 2. Juli 2018 um 19:50 (Fotos:52 | Geodaten:1)
Piemont   T2 WS
Ferrata Carlo Giorda
Escursione facile. Dal parcheggio dirigersi all'attacco della ferrata, sulla destra di una cava abbandonata. La parte iniziale è quasi un sentiero attrezzato, dopodiché iniziano dei tratti di pareti verticali. Lungo il percorso si trovano due vie di fuga e due ponti tibetani. Nel complesso la ferrata è facile (PD), solo un...
Publiziert von Giaco 2. Juli 2018 um 19:33 (Fotos:45 | Geodaten:1)
Alle meine Berichte(138)

Gipfel (169)

Meine Wegpunkte: Liste · Landkarte
Alle meine Wegpunkte

Galerie (4799)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert