Homepage di Gabri e Suni

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Lombardei   T3
Bivacco Bottani Cornaggia e dintorni
Max64 Altra zona per me inedita,nella bassa Valtellina. Partiamo da Poira,amena località con bellissime baite ben curate.Dopo aver risalito un bel bosco,arriviamo a Pra Succ,dove prendiamo fiato.Continuiamo ora in spazi più aperti e raggiungiamo l'alpe Visogno,posta a guardia del bel vallone soprastante.Altra sosta,poi con un...
Publiziert von Max64 14. Juni 2018 um 10:52 (Fotos:72 | Kommentare:10 | Geodaten:1)
Lombardei   T3
Monte Pidaggia - 1528 m
paolo aaeabe Il meteo è impazzito, allora oggi pianifichiamo prima di tutto la tappa finale: la Cantina Follie di Tremezzo. È un’ottima maniera per degustare, apprezzare e conoscere i liquidi più nobili. Una volta piantato questo paletto, in seguito ragioniamo anche sull’escursione. Essendo un discreto frequentatore della...
Publiziert von paolo aaeabe 28. Mai 2018 um 07:05 (Fotos:42 | Kommentare:14 | Geodaten:1)
Locarnese   T2
Pizzo Leone: un bel balcone sul Lago più...
beppe Sempre bello tornare al Pizzo Leonein un ambiente molto panoramico sul lago,oggi la giornata è bella limpida verso il lago un po' meno verso le montagne ma visto questo pessimo mese di maggiova più che bene. Un grazie all' amico Gabri per la piacevole compagnia.   gabri Non sono mai salito al Pizzo Leone....
Publiziert von Gabri 25. Mai 2018 um 12:55 (Fotos:33 | Kommentare:7 | Geodaten:1)
Ligurien   T3
Traversata nel Golfo del Tigullio: Camogli - Santa Margherita Ligure
Max64 Sulle alpi questo week end tempo molto instabile,così scegliamo di andare al mare.Dopo aver girovagato un po', troviamo un parcheggio sulle alture di Camogli,aggiungendo dislivello in andata ma sopratutto al ritorno.Dopo una breve sosta a San Rocco per acquistare la famosa foccaccia,partiamo decisi fino a San Fruttuoso...
Publiziert von Massimo 4. Mai 2018 um 19:48 (Fotos:79 | Kommentare:9)
Alle meine Berichte(393)

Gipfel (351)

Meine Wegpunkte: Liste · Landkarte
Alle meine Wegpunkte

Galerie (9091)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert