Homepage di Gabri e Suni

Journal (360)

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Piemont   T3
Colmine di Crevoladossola (1702 m):primavera dal balcone dell'Ossola!
gabri In primavera è tempo di accudire ai giardini e ai balconi! Noi, a cui il duro lavoro non spaventa, non ci facciamo scappare l'occasione ma optiamo per un balcone aperto a tutti : La Colma di Crevadossola ! Partiamo dal bel paesino di Oira cercando tra le case l'inizio del sentiero che poi ci porta a salire sempre più...
Publiziert von Gabri 16. April 2017 um 12:05 (Fotos:98 | Kommentare:7 | Geodaten:1)
Oberwallis   WT3
Simplon Breithorn(3438m)-Passo del Sempione
Max64 A perfect day:giornata bellissima, sole,niente nuvole,zero vento ambiente da favola,neve perfetta. Partiamo alle 7,30 assieme a molti skialper in processione per il santo Breithorn.Superiamo tranquillamente il famigerato traverso(in ottime condizioni) e per il classico percorso arriviamo al Breithornpass in circa tre...
Publiziert von Max64 9. April 2017 um 23:41 (Fotos:85 | Kommentare:17 | Geodaten:1)
Aostatal   WT3
Mont Fourchon(2902m) Valle del Gran San Bernardo
Max64 Partiamo subito su poca neve ma abbastanza dura,il rigelo notturno ha fatto il suo dovere.Passiamo sotto al tunnel che porta al traforo del Gran San Bernardo e, perdendo un po' di quota, ci portiamo all'imbocco del ripido canale per poi risalirlo.Attraversiamo la strada e ancora su pendenze sostenute ci dirigiamo verso...
Publiziert von Max64 30. März 2017 um 22:44 (Fotos:70 | Kommentare:2 | Geodaten:1)
Oberhalbstein   WT3
Piz Scalotta (2992 m) e magica Engadina!
Francesco...Nella scorsa settimana, avevo preso contatti con Beppe per un'eventuale gita assieme, non importava la location, desideravo incontrare gli amici di tante gite effettuate negli scorsi anni,purtoppo solamente alcuni hanno aderito all'eccellente scelta di Gabriele: "Piz Scalotta"- Una giornata da incorniciare, sotto...
Publiziert von Gabri 27. März 2017 um 19:17 (Fotos:64 | Kommentare:18 | Geodaten:2)
Alle meine Berichte(360)

Gipfel (317)

Meine Wegpunkte: Liste · Landkarte
Alle meine Wegpunkte

Galerie (8470)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert