Benutzerprofil

Mehr Info

Fenice

38 Tourenberichte

PMpm Sende mir eine Nachricht
Kanton Ticino
Land Svizzera
HomepageStellastyles Photography

⭐️ UW Photographer & diving instructor. Food & wine lover. Amateur runner. Snowboard addicted. Passionate hiker.

Ho sempre amato scattare foto, ma la fotografia è divenuta una grande passione a partire dal 2005, quando ho acquistato la mia prima macchina fotografica DSLR. Due anni dopo, nel Marzo 2007, ho finalmente potuto cominciare la mia esperienza subacquea nelle fredde acque del Lago Maggiore ed unire queste due passioni ha rappresentato una naturale evoluzione.

Da allora ho sempre lavorato per diventare una subacquea migliore ed una fotografa migliore, raffinando le mie abilità. Amo raccontare storie attraverso le mie immagini, rendendo visibile a tutti le meravigliose creazioni che Madre Natura ha nascosto sott'acqua e a volte anche sottoterra.

Con questo obiettivo in mente esploro tutti i posti al di sotto della superficie: mari, grotte, fiumi, laghi... non importa dove, se c'è acqua io ci sono. In generale amo l’avventura, la scoperta in tutte le sue forme e vivere i grandi spazi del mondo.

Quando non sono sott’acqua infatti è possibile trovarmi da qualche parte all’aria aperta a praticare corsa, escursionismo/alpinismo o, d’inverno, snowboard.


 

Freunde

Freunde : Pippo76, Raff68
Freund von :

Communities

Administrator der Communities :
Mitglied der Communities : Hikr in italiano, Die 44 - 3000er des Tessin


Regionen

Administrator der Regionen :

Konto Info

Konto-Art Base
Du hast 0 Bytes (0.00 %) deiner Upload-Kapazität (600 MB) für diesen Kalendermonat verbraucht.