homo selvadego Homepage

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Lombardei

#Iorestoacasa
Il Soccorso Alpino e Speleologico chiede agli sportivi e appassionati di limitare fortemente, o rinunciare, alle attività in montagna e in grotta: scialpinismo,ciaspolate, escursioni, esplorazioni speleo e arrampicate. Eventuali incidenti potrebbero aumentare il carico di lavoro degli ospedali e dei medici italiani,...
Publiziert von homo selvadego 11. März 2020 um 15:11 (Fotos:1)
Aostatal   T3
Hochlicht (Alta Luce) 3184 m
Sono circa le 8.45 quando iniziamo a incamminarci verso il ponte che attraversa il Lys, dalla palina segnavia seguiamo la stradina a destra (set. 7) che dopo pochi metri diviene sentiero. Fiancheggiamo inizialmente il Lys, per poi discostarci leggermente verso destra, poco prima di una profonda gola. Con una serie di svolte...
Publiziert von homo selvadego 1. August 2012 um 21:47 (Fotos:3 | Geodaten:1)
Piemont   T2
L'incanto della valle d'Otro
Lasciata la macchina nei pochi posti disponibili non a pagamento ci dirigiamo verso il centro e attraverso le splendide case walser arriviamo nella via principale del paese. Svoltiamo a sinistra e dopo poche decine di metri seguiamo a destra le indicazioni per il TMR (Tour Monte Rosa). In breve arriviamo al bar/ristorante...
Publiziert von homo selvadego 21. Juli 2012 um 09:48 (Fotos:6 | Geodaten:1)
Lombardei   T3
Pizzo dei Tre Signori 2554 e Cima Piazzotti 2349 m
Aspettando che il nostro narratore (Franco) finisca di scrivere la relazione, ecco alcuni appunti di questi splendidi due giorni fra le TERRE ALTE...   PRIMO GIORNO La cima di Piazzotti...a tu per tu con gli stambecchi... Tondeggiante rilievo di cresta dal quale lo sguardo spazia su quattro valli diverse: le...
Publiziert von homo selvadego 14. Juli 2012 um 14:50 (Fotos:9 | Kommentare:2 | Geodaten:1)
Alle meine Berichte(63)

Gipfel (50)

Meine Wegpunkte: Liste · Landkarte
Alle meine Wegpunkte

Galerie (251)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert