ALE66 Homepage

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Oberwallis   L
Lagginhorn 4010 mt
Torniamo su questa montagna dopo più di dieci anni. Prendiamo gli impianti fino alla stazione Hohsaas, da qui dopo una breve discesa si lascia la traccia che porta alla Weissmieshutte si devia a destra seguendo gli ometti e si attraversano dei ruscelli che scendono dall Hohlaubgletscher, sempre seguendo gli ometti per una cengia...
Publiziert von ALE66 20. Juli 2017 um 23:12 (Fotos:19)
Aostatal   ZS-
Monte Bianco 4810 m via normale Italiana
O la và o la spacca! Se non ci saliamo oggi non saliremo più per questa stagione viste le temperature alte già a inizio Giugno. La settimana scorsa abbiamo verificato l'apertura del Rigugio Gonella, venerdì mattina abbiamo prenotato e sabato siamo partiti per un week end sul Monte Bianco. Lasciata la macchina prima della...
Publiziert von ALE66 20. Juni 2017 um 23:19 (Fotos:33 | Kommentare:2)
Piemont   WS
Monte Camoscio per la Ferrata dei picasass
Per la seconda volta percorriamo questa ferrata vicino a casa. Dopo mezzora di sentiero nel bosco si arriva all'attacco, percorriamo la ferrata con molta calma e parecchie pause per godere del panorama, che conosciamo benissimo ma che ogni volta ci incanta. Una volta in cima al Monte Camoscio si scende velocemente su un bel...
Publiziert von ALE66 8. Juni 2017 um 22:37 (Fotos:14)
Oberwallis   L
Tieralplistock 3383 m
Torniamo al passo della Furka dopo una settimana, i segni del caldo della scorsa settimana sono visibili sul ghiacciaio. Domenica salendo al Dammastock avevamo notato questa cima e ci eravmo ripromessi di salirla, ma non immaginavamo già a distanza di una settimana. Bella discesa su neve primaverile, siamo scesi alle 9.45 il...
Publiziert von ALE66 5. Juni 2017 um 21:42 (Fotos:15)
Alle meine Berichte(147)

Gipfel (122)

Meine Wegpunkte: Liste · Landkarte
Alle meine Wegpunkte

Galerie (2262)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert