Alta Via Adamello N 1, si torna a casa

Publiziert von Amadeus , 20. August 2015 um 23:10.

Tour Datum:14 August 2015
Strecke:Rif Garibaldi, Passo Pramassone, Rif Tonolini, Rif Baitone, Rif Pramassone, Sonico
Kartennummer:Kompass Adamello 71 1:25000

Si si rientra, anche se a malincuore lasciamo queste bellissime montagne, questo camminare lentamente fra valichi e fondovalle, fra silenzi e rumori della natura, questo conoscere la gente più diversa, questo leggere la sera alla luce di una frontale i libri e le riviste più particolari, questo entrare nei tiepidi rifugi e subito parlare con amichevolezza con il gestore ed il personale, questo farsi la doccia : ma è fredda! Questo mangiare colazioni forse impossibili(fette biscottate e latte UHT), questo guardare il cielo e sentirsi piccoli in questo universo ed infine queste montagne che forse sono parte di noi stessi.

Alla prossima Amici.

Hanno camminato con me Renato(bravissimo), in parte Irene, ma non per colpa sua ma del suo lavoro altamente umano.
Grazie.

Percorsi Km 53,17

Tourengänger: Amadeus

T6 WS+ III
Hochtour über Lago Baitone, Rifugio Tonolini und Passo... · Heidelberger Gipfelsammler Ötzi II
T4 L I

Gesendet am 20. August 2015 um 23:33
Ti ho seguito fino alla fine Vecio mio! Ciaooo

Amadeus hat gesagt: RE:
Gesendet am 21. August 2015 um 08:35
Grazie anche a voi per aver letto queste poche considerazioni, ma che spero abbiano accresciuto il nostro "amore" per le montagne.
Saludos!

danicomo hat gesagt: