Relax al Lago di Morasco

Publiziert von Barbie , 14. August 2015 um 18:43.

Region: Welt » Italien » Piemont
Tour Datum:12 August 2015

Barbie Dopo l'ottima prestazione di ieri (!!) decido (e mi viene gentilmente concesso!) di trascorrere una giornata di assoluto relax, ripetibile.. Dopo un'ottima e abbondante colazione all'Aalts Dorf, dove abbiamo pernottato (consigliato anche come ristorante) mi dirigo verso la piana pensando al da farsi. Lago Castel..valle del Bettelmatt..lago di Morasco..decido per quest'ultimo, pregustando bagni meravigliosi con un occhio alla cima e al percorso che l'instancabile Max ha in programma per oggi (per l'uscita di oggi vengo sostituita da una escursionista tosta!). La mia postazione sulla spiaggia in fondo al lago è un meraviglioso osservatorio verso il Tamiehorn e via radio" partecipo"  all'impresa, con aggiornamenti ora per ora. La giornata trascorre pigra, fra piacevolissimi bagni di sole e di lago: la temperatura dell'acqua è fredda ma mi permette comunque bagni prolungati, il sole è caldo ma mai bollente sulla pelle..Potrei eleggere questo luogo come sito ideale "2015" per una vacanza alternativa al solito mare, fuori dalle rotte ferragostane di orde di turisti accalcati sulle varie riviere...qui niente code e ressa.. rigenerazione e relax sono davvero assicurati! (..quasi uno spot da ente promozione turismo!)

Tourengänger: Barbie

froloccone hat gesagt:
Gesendet am 15. August 2015 um 10:37
Ci voleva!!! Vero??? Ciao. ALE

Barbie hat gesagt: RE:
Gesendet am 15. August 2015 um 14:38
Dopo la punta Valrossa.. SIII!!