Vacanze Liguria 2015

Publiziert von igor , 17. Juli 2015 um 19:29. Text und Fotos von den Tourengängern

Region: Welt » Italien » Ligurien
Tour Datum: 9 Juli 2015

Quest'anno siamo andati in Liguria in vacanza dove ho potuto anche fare 2 volte la ferrata e un arrampicata insieme al mio amico Ueli.

Spiagge bellissime e alcune selvaggi e poco frequentate nelle prime 2 settimane di luglio,la marea umana arriva adesso e ci sarà fino a dopo il 15 Agosto circa.

In queste settimane ho conosciuto diverse persone tra i quali i 2 gianni uno del Piemonte e uno di genova molto simpatici e Ezio di Milano e dove poi ho trascorso gli ultimi giorni al mare in compagnia di quest'ultimi.

Poi non da ultimo voglio ringraziare Guido e Francesca 2 ragazzi che hanno aperto appena un bed and breakfast a prezzi non modici ma di più, sempre gentili e una bellissima casa in mezzo alle montagne liguri appena sopra il mare con i loro animali  e il loro figlio federico.

Che dire grazie mille a guido e Francesca e speriamo di rivederci presto visto anche il posto bellissimo e l'accoglienza,ringrazioa anche i miei nuovi amici che ho incontrato al mare,e mia moglie super organizzata e faccio tutto io grande!

Bellissime vacanze purtroppo finite del resto come tutto,adesso la missione 3000 continua Big Ueli tieniti pronto per il mega progetto.

Grazie a tutti amici alla prox