T0 all'Alpe Devero con Nicolò e Valentina


Publiziert von cristi4n , 9. Juli 2015 um 09:03.

Region: Welt » Italien » Piemont
Tour Datum: 6 Juli 2015
Wandern Schwierigkeit: T1 - Wandern
Wegpunkte:
Geo-Tags: I 
Zeitbedarf: 1:00
Zufahrt zum Ausgangspunkt:A 26 direzione Domodossola, poi seguire per Crodo, Baceno e Devero

Il caldo soffocante di questi giorni, ed il mio piccolino che non riesce più a dormire, mi fanno prendere la decisione di andare ad interrompere questa tortura. E' così che Lunedì, prendo un bel giorno di ferie e con famiglia al completo siamo in macchina direzione Alpe Devero.

Sul posto cosa dire, ampiamente descritto e conosciuto, bellissima montagna anche se, devo dire, ha qualche pecca, il posto è super turistico e super affollato, ma viaggiando con un bimbo di 5 mesi si rende necessario frequentare posti "serviti" ed è così che il Devero e parenti vari diventeranno meta ambita, presente e per un pò futura.

Detto questo ci incamminiamo, io dotato di marsupio con Nicolò e Valentina (la mia compagna) verso i Piani della Rossa, da lì rientro verso l'Alpe, Pranzo con Polenta per i genitori e sonnellino per il piccolino all'ombra di una bella pianta...aria fresa e venticello appena accennato...bisogna fare la scorta perchè ad un'ora e mezza d'auto ci aspetta il rientro a Saigon...umidità, afa e zanzare......

Montagna vissuta insolitamente per me, senza meta, tempi, dislivelli, cime...in compenso grande giornata da inserire nel nostro album di famiglia!

Tourengänger: cristi4n
Communities: Hikr in italiano


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen

T5-
T6 WS II
WS WT5
30 Mär 19
Pizzo Cervandone (3211 m) · emanuele80
WT3
19 Mär 17
Pizzo Bandiera 2817 m · cristina
T2 WS+
28 Mai 16
VERTICAL BUT 3km 680D+ · POLI89
T4

Kommentare (3)


Kommentar hinzufügen

tignoelino hat gesagt:
Gesendet am 9. Juli 2015 um 17:12
E dove sarebbe la Tua Saigon? ciao
roby

cristi4n hat gesagt: RE:
Gesendet am 11. Juli 2015 um 08:22
ciao!
Abito in zona Arona...

tignoelino hat gesagt: RE:
Gesendet am 11. Juli 2015 um 21:25
Azz, due passi. ciao


Kommentar hinzufügen»