Mountain Bike da Lugano a Biasca 108km


Publiziert von igor , 24. Mai 2015 um 09:25.

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Sottoceneri
Tour Datum:23 Mai 2015
Mountainbike Schwierigkeit: L - Leicht fahrbar
Wegpunkte:
Geo-Tags: CH-TI   Gruppo Camoghè 
Zeitbedarf: 1 Tage 10:00

E' tutta la settimana che ho in mente di fare 100km con il rampichino,é una sfida con me stesso e con il mio rottame.

Parlando con un mio collega ciclista mi ha detto :
.-guarda che 100 km con la tua bici son tanti sei sicuro di volerlo fare?

Ormai io quando mi fisso mi fisso e solo la morte mi puo' fermare.....ah ah

Parto blando perché ai tempi (dai 15 a 25 circa) io andavo solo in bici e so cosa vuol dire,far quei km con la mia bici.

Prima cosa la mia strategia é non forzare le gambe perché so che al ritorno c'é da far su il ceneri e con 82 km già nelle gambe non é una bazzecola.....

Come detto ritmo costante, senza mai forzare e mi fermo al denner di caro a prendere acqua e frutta secca,la giornata non é delle migliori,fa un po' freddo e tira vento ma per il mio giro é ottimale penso che se fosse stato caldo non c'é l'avrei fatta.

Arrivo a Biasca e mi fermo all'agip e poi Simon viene a trovarmi e mi porta due Gel...Thanks man

Mi mangio un bel panino e una coca e poi e poi decido di riprendere la strada verso casa,sempre blando e con la testa concentrata arrivo alle pendici del ceneri dove il mio collega ciclista alla domanda:

.- Secondo te lo prendo il gel? e se fa male?
.- Prendilo o il ceneri non te lo scordi più'....

Imbocco il ceneri e salgo sempre costante senza fermarmi fino al suo culmine uaoo c'é l'ho fatta !!!!!

Ma mancano ancora 24 km a casa mia e quindi fermata per una panache chiaramente senza alcool per me e poi un cono gelato a Cadempino.

Arrivo a casa incredulo e contento c'é l'ho fatta 108 km in rampichino e co il mio cesso ne valgono mo,to di più.....

La cosa peggiore il mio non dico cosa é rotto e mi sono venuti dei calli da paura!!!!!!

Per il resto che dire le mie gambe adesso che scrivo non hanno alcun dolore adesso vedremo domani.....
sono andato a letto tardi e non ho dormito una mazza! solo lo stomaco mi faceva male e mi e venuta un po' e non dico cosa.....penso sia il gel?????!!!!

Comunque io non sono d'accordo con questi gel chissà che merda c'é dentro e sicuramente farà male come la red bull che mi sono bevuto a bianca la prossima volta mi porto le barrette.

Comunque sia sono molto soddisfatto anche se ieri sera il mio braccio sx era rotto per il peso fatto sul manubrio della bici.

Mi hanno aiutato in questa mi presa:

2 litri di acqua naturale
2 lattine di coca 
1 lattina di panache
1 lattina di red bull
frutta secca
2 cioccolatini
1 mars
1 panino all agip di biasca
1 gel del mitico saimon

Km totali 108

Alla prox mountai bike !






Tourengänger: igor


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen


Kommentare (16)


Kommentar hinzufügen

Menek hat gesagt:
Gesendet am 24. Mai 2015 um 09:57
:))) Insomma, un'uomo distrutto ma pieno di... soddisfazioni! :)))
Bella Igor

igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 24. Mai 2015 um 15:58
Vero soddisfatto oggi distrutto che ieri non ho dormito niente però le gambe ok ciao thanks menek

Angelo & Ele hat gesagt:
Gesendet am 24. Mai 2015 um 10:07
108 km...???

Con la mountain bike...???

Senza allenamento...???

CRISTO SANTO Igor... grande impresa e povero il tuo fondoschiena... :-)

Dai che così alleni i tuoi quadricipiti per le alte montagne...

Ciao e COMPLIMENTI...!!!

Angelo

igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 24. Mai 2015 um 16:01
Grazie Angels, diciamo che la sera quando non faccio scuola guida vado al bre in bici ieri ero proprio carico oggi sento la stanchezza ma le gambe no penso ho mischiato troppe cagate tra red bull e gel e non mi hanno fatto dormire se no il resto ok ti aspetto per far qualcosa ciao

Angelo & Ele hat gesagt: RE:
Gesendet am 24. Mai 2015 um 18:48
Ancora bravo e dai che magari combiniamo presto qualcosa insieme....
Non lo sapevo ma sai che nella tua Svizzera, nelle belle Alpi Vallesi, c'è una lunga e difficile ferrata...???
Ferrata di LEUKERBARD
Grado: ED
Sviluppo: 1000 metri mi sembra...
Guardati questo video: https://www.youtube.com/watch?v=_acef7_IZMY

Ciao Igor e a presto...

igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 24. Mai 2015 um 18:51
Ne avevo già sentito parlare se vuoi domani sono a casa ferrata San o arrampicata a Bellinzona ? Sempre che ti sei rimesso ciao

dominik hat gesagt:
Gesendet am 24. Mai 2015 um 19:37
Bravo!

igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 24. Mai 2015 um 19:41
Thanks !! Ciao

saimon hat gesagt: mitico
Gesendet am 24. Mai 2015 um 21:18
un moooostro di rampi con un mostroooo di man.... ironigor senza km sulle gambe farne 108 non è da tutti, comunque non è il gel che ti ha fatto correre al bagno, ma vedi quante porcate ti sei preso giù... red bull, coca, gelato, ecc... mai consumare porcate del genere sottosforzo. Il gel poi è tutta frutta naturale, quindi puoi starne tranquillo... alla prossima, organizziamo assieme ho in mente dei bei giretti

by saimon

igor hat gesagt: RE:mitico
Gesendet am 24. Mai 2015 um 23:51
Thanks saimon man può darsi che di porcate ne ho prese tante per il gel non so forse hai ragione ma non son tanto propenso a quelle cose lì thanks organizziamo un altro 3000 che è meglio ciao

zar hat gesagt:
Gesendet am 25. Mai 2015 um 07:38
Grandissimo guerriero, impresa tosta per impavidi...
Bravo...così si fa!!!
Il successo si realizza prima nella crapa...il corpo è uno strumento che deve solo eseguire gli ordini...e lo farà se chi dà gli ordini è un osso duro...
Ciaooooo
Luca

igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 25. Mai 2015 um 10:26
Grazie Big zar !!! Esattamente la testa mi ha fatto fare sto giro devo dire che sono stato fortunato perché il tempo era freddo e poi importante non ho mai forzato le gambe mai se no anche lì le rompevo inoltre mi sono alimentato regolarmente così la mazzata non è stata così dura anche se ieri ero morto perché no ho dormito una mazza tra red bul e gel e coca non li devo più bere ho sbagliato a prenderle quelle cose li ..... Thanks Man ciao

tignoelino hat gesagt:
Gesendet am 25. Mai 2015 um 18:32
Fenomeno, in tutti i campi, complimenti.
(chissà che male!!!!)

igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 25. Mai 2015 um 18:56
Grazie roby le gambe niente perché sono andato blando se no mi sa che non ce la facevo l'unica cosa veramente rotta era .... E non ti dico cosa penso che hai capito mi Son fatto i calli ah ah li si che mi faceva male oggi niente tutto ok ciao grande

gbal hat gesagt:
Gesendet am 25. Mai 2015 um 22:14
Quando Igor si mette in testa una cosa prima o poi arriva dove voleva arrivare.
Grande Panzer del Ticino; con la corda, con la picca o con la bici sei una bomba!

igor hat gesagt: RE:
Gesendet am 25. Mai 2015 um 22:44
Grazie teacher ! È stato un bel giro , sono soddisfatto ciao big Sir teacher


Kommentar hinzufügen»