Piz Languard mt 3262 con traversata Bernina Diavolezza-Surovas


Publiziert von turistalpi , 2. August 2014 um 20:42.

Region: Welt » Schweiz » Graubünden » Oberengadin
Tour Datum:31 Juli 2014
Wandern Schwierigkeit: T2 - Bergwandern
Wegpunkte:
Geo-Tags: CH-GR 
Zeitbedarf: 9:15
Aufstieg: 1300 m
Abstieg: 1500 m
Strecke:Bernina Diavolezza-Ponte sull'Ova dal Fain-Val da Fain-Bivio-fuorcla S-Chudella-Fuorcla Pischa-Bivio quota 2917-Chamanna Georgy-Alp Languard-sentiero Rontgen-Giarsun-Banhof Surovas

Con previsioni meteo sufficientemente buone vado ancora in Engadina con i simpatici amici del gruppo Andaser orfani di Danilo rimpiazzato da Giovanni il figlio di Sergio (31 anni!).Il percorso è ormai ben noto per le mie ed altrui relazioni su hikr e quindi rimando alla relazione di Angelo il resoconto perfetto della bella giornata trascorsa insieme...Aggiungo solo che le condizioni del percorso sono state ottimali come sempre e che i miei compagni di gita hanno avuto  pazienza nell'aspettarmi specie nel tratto finale...Alla fine sono contento nell'aver notato ampia soddisfazione di tutti per la bellezza delle zone attraversate. E' la mia prima relazione così succinta dovuta alla ottima e precisa "verve" giornalistica di Angelo ed al fatto che per successivi  impegni personali a Milano sono un poco stanco (sempre quando vado in quel posto orribile che è Milano sono stanco) . Ringrazio Angelo e le "gazzelle" Giovanni e Sergio....

Tourengänger: turistalpi


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen


Kommentare (2)


Kommentar hinzufügen

Gesendet am 3. August 2014 um 09:12
Enrico,mà cosa ahi fatto! ma chi ti ferma più adesso? troppo forte Bravissimo
ciao

turistalpi hat gesagt: RE:
Gesendet am 3. August 2014 um 11:55
Grazie Luciano, però su quattro sono arrivato ultimo dopo oltre mezz'ora......e da giovane questo non capitava mai! Va bene l'importante è andare e godere delle montagne...grazie ancora e buona montagna sempre con ....contenute mangiate....Ciao Enrico


Kommentar hinzufügen»