Cimone Replay mt 1801

Publiziert von Daniele66 , 16. April 2014 um 21:28.

Tour Datum:16 April 2014
Ski Schwierigkeit: L
Strecke:Alpe Paglio Cimone Pian delle Betulle Cima Laghetto Alpe Paglio
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Lecco Taceno Margno Casargo Alpe Paglio
Zufahrt zum Ankunftspunkt:idem
Unterkunftmöglichkeiten:Casargo

Oggi pomeriggio replay al Cimone di Margno speranzosi di trovare una bella giornata.Stesso parcheggio,stesso itinerario,stesso socio,giornata diversa,splendida.La neve si e' un po' ritirata rispetto a sabato scorso ,ma ,con 100 metri in piu' di spallata la si raggiunge ancora rapidamente.Grandi panorami oggi sulle Grigne,versante Bogani e.dietro a noi sempre presente sua maesta' il Legnone.Raggiunta la cima ,comosciamo Roberto ,anche lui scialpinista ce condividiamo una bella discesa su Pian delle Betulle.Neve ancora molto bella e remollata al giusto.Solo una breve pausa x ripellare e si riparte,Cima Laghetto non e' poi cosi' distante.Arrivati al culmine togliamo pellie cominciamo la discesa ,sempre su bella neve verso il parcheggio di Alpe Paglio.Qui finisce la nostra "rivincita" al Cimone,oggi ben assolato,salutiamo Roberto,e mentre lui ripella x un'altra salita noi tra prati e bucaneve raggiungiamo la macchina..........Che dire       gita nolto bella e sciabilissima x essendo meta' aprile

Tourengänger: Daniele66, Marc64

Cimone & Dintorni.......... · Daniele66
Cimone di Margno · andrea62
D'olino e Cimone · Daniele66
Cimone di Margno - 1801 m · irgi99
Cimone di Margno ... x 3 · Andrea!