Una serena mattinata al Resegone

Publiziert von martyne , 18. April 2014 um 17:23. Text und Fotos von den Tourengängern

Tour Datum: 9 April 2014

martyne Il titolo dice tutto ... clima perfetto, armonia  e relax. Grazie Massimo!

Massimo Giornata migliore non si poteva scegliere per l'ultima mezza in bianco La meta prescelta come promesso da tempo a Martina è il Resegone che mancava al suo curriculum di cime raggiunte.
Morterone ore 7,15 si parte mentre il sole è già sorto sulle cime circostanti, il clima è fresco e la neve non è poi cosi male tant'è vero che alle Forbesette si opta per i ramponi. Si sale in allegria e totale relax tra una foto e uno spettegolio la cima si avvicina e lo spettacolo del cielo azzurro che più azzurro non si può è davvero notevole. Raggiunta la cima pausa dessert gentilmente offerto da Martina e veloce rosolata al sole ma alle 10.30 è ora di scendere il lavoro mi attende. Le condizioni della neve stanno cambiando e qualche sfondamento nel tratto nel bosco è inevitabile ma va bene cosi.
Grazie Martina per la sempre piacevole compagnia, grazie natura che ogni volta ci sorprendi mostrandoci spettacoli unici ai nostri occhi, grazie montagna che ci regali emozioni e momenti di pace e serenità nel nostro quotidiano.

Tourengänger: Massimo, martyne

Polvere al Resegone · numbers
T4- WS- I

Daniele66 hat gesagt:
Gesendet am 18. April 2014 um 20:56
Vedo che non sono l'unico a "correre" x ritornare al lavoro ciao e complimenti Daniele66