Aperitivo al Forte d'Orino


Publiziert von froloccone , 8. April 2014 um 20:27.

Region: Welt » Italien » Lombardei
Tour Datum: 6 April 2014
Mountainbike Schwierigkeit: L - Leicht fahrbar
Wegpunkte:
Geo-Tags: I 
Zeitbedarf: 2:45
Aufstieg: 855 m
Abstieg: 840 m
Strecke:Vedi Waypoints
Kartennummer:Kompass 90 1:50000

Dopo la batosta di sabato,per il solito giro in mtb della domenica,decido di fare qualcosa di tranquillo;ovvero il Forte di Orino.E decido di farlo in un orario inconsueto;partendo di casa alle 17:30,in modo da evitare l'affollamento domenicale di questi luoghi.Difatti,salendo su asfalto mi accorgo delle numerose auto in discesa,contro le rare in salita.Arrivato al Belvedere,noto ancora qualche persona,ma sul famoso sentiero 1 ne incontrerò 4 o 5.Alle 19:00 mi ritrovo seduto sulla panchina al forte, in perfetta solitudine,lontano dai rumori ,mi gusto il sole ormai tiepido e gli splendidi colori e suoni prima del tramonto.Dopo mezzoretta di assoluto relax me ne torno a casa dallo stesso itinerario d'andata,non senza prima passare dall piazzale della batteria,assaporando così l'imbrunire!!

Tourengänger: froloccone


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen


Kommentare (4)


Kommentar hinzufügen

bigblue hat gesagt:
Gesendet am 11. April 2014 um 19:01
Ciao Ale,
ottimo sciogli gamba dopo la fatica.....anche se un po' più di pianura, sarebbe stato meglio :()))....ma non è una bici da corsa.... Gli amici stradisti, qui usano la mtb in inverno così anche solo 70km con quei bei gommoni, rendono il doppio della fatica:(((....io potrei morire....
Certo che con un tramonto così, valeva proprio la pena.
Pia

froloccone hat gesagt: RE:
Gesendet am 11. April 2014 um 23:07
Grazie Pia,ma la pianura ti dico la verità non la posso vedere!!!!anche se buona per sciogliere le bielle........

gbal hat gesagt:
Gesendet am 11. April 2014 um 19:27
Dicono che per spingere fuori l'acido lattico di per esempio un bel "Cubo" del giorno prima l'attività sia meglio del letto e del divano.
Ce lo dirai!
Ciao

froloccone hat gesagt: RE:
Gesendet am 11. April 2014 um 23:08
No direi che l'acido resta......ma come dice Pia con un tramonto così ne vale tutta la pena!!! Ciao ALE


Kommentar hinzufügen»