Buletun mt 1317


Publiziert von Daniele66 , 3. März 2014 um 16:57.

Region: Welt » Italien » Lombardei
Tour Datum: 3 März 2014
Wandern Schwierigkeit: T1 - Wandern
Wegpunkte:
Geo-Tags: I 
Zeitbedarf: 2:15
Aufstieg: 420 m
Abstieg: 420 m
Strecke:Alpe Vicere' Capanna Mara Monte Bolettone Alpe Vicere'
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Albavilla Alpe Vicere
Zufahrt zum Ankunftspunkt:idem
Unterkunftmöglichkeiten:Rifugi in zona

Come sempre,o quasi, quando si ha un pomeriggio libero il tempo non e' dei migliori.Le previsioni danno pioggia verso le 16.Sinceramente quella bella pioggerellina mi accompagna da quando sono salito in macchina,e al Vicere messo la giacca parto ugualmente.La strada che mi porta verso la Mara e'una palta unica e, sinceramente non vedo l'ora di trovare la neve per camminarci un po' meglio.Questa non tarda ad arrivare,dietro a una delle numerose curve fa la sua comparsa,e piano piano che si sale anche la fastidiosa pioggerella si fa neve.Passata la Mara,salgo verso la Bocchetta di Lemna e ,su una bella "autostrada" verso la cima del Bolettone.La visibilita'va' e viene, in alcuni tratti quasi nulla mentre a favore di vento si riesce anche a scorgere la Nostra Pianura Uscito dal bosco e fatto il traverso,la sagoma del Rifugio e della sucessiva cima sono ormai davanti a me. Sosta,qualche foto ,metto le ghette e, comincio a scendere.Per non rifare la stessa strada,mi abbasso verso lo stradone,che ,anche qui  molto battuto mi riporta all'alpe del Vicere.Che dire..................Giro veloce,senza troppe pretese,pero' il Bolettone mentre nevischia non lo avevo mai fatto......

Tourengänger: Daniele66
Communities: Hikr in italiano


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen


Kommentare (4)


Kommentar hinzufügen

gbal hat gesagt:
Gesendet am 4. März 2014 um 19:12
Se ti è piaciuto farlo.....nessun problema: hai impiegato bene il pomeriggio libero!
Ciao

Daniele66 hat gesagt: RE:
Gesendet am 4. März 2014 um 20:46
Prendero' ancora qualche pomeriggio di ferie................ciao Daniele66

Laura. hat gesagt:
Gesendet am 6. März 2014 um 09:56
periodo di bel tempo in arrivo...
vai di ferie e belle gite.
ciaociao

Daniele66 hat gesagt: RE:
Gesendet am 6. März 2014 um 20:31
Ci penso lunedi' ciao Daniele66


Kommentar hinzufügen»