Carega, escursione a Malga Terrazzo

Publiziert von Amadeus , 28. Oktober 2013 um 23:20.

Region: Welt » Italien » Venetien
Tour Datum:27 Oktober 2013
Strecke:Strada Giazza, sentiero 277, Malga Terrazzo
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Da Verona verso Giazza, poi verso rifugio Boschetto, al terzo tornante località Madonnina parcheggio; il sentiero 277 inizia lì.
Unterkunftmöglichkeiten:Rifugio Boschetto e successivi(Revolto, Passo Pertica).

Sabato 26/10 esco alle 19.00 dalla seduta dall'osteopata con spirito speranzoso, ho sofferto un bel pò, ma lo sciatico ora sembra tornato a posto; bene dico, oltre al divieto di correre elargitomi dal Mengalli, posso tornare a camminare in montagna...e questo è l'importante.
Bene, chiamo a raccolta la truppa, domani(domenica) si va, giretto tranquillo, che sò aiutatemi donne! Norma e Irene : "ma andiamo sul Carega, monte fatato, poi di questa stagione, andiamo a sentire il respiro del bosco Cimbro".
"Veramente" dico io, "certo", fanno in coro.
Ora parleranno le immagini.

PS, le foto in barba all'upload sono in ordine "sparso"...