Il Ritorno di Trudi

Publiziert von Barba43 (Girovagando) , 13. April 2013 um 16:34.

Tour Datum:10 April 2013
Zeitbedarf: 1 Tage 3:00
Strecke:Vicere- Mara-Palanzone-Mara-Bollettone-Vicere
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Alpe Vicere
Zufahrt zum Ankunftspunkt:Mara,Palanzone,Bollettone,Vicere
Unterkunftmöglichkeiten:Vicere

Trudi è tornata,dopo 3 anni da quando la portavo in montagna,e prendeva le crisi epilettiche,è rimasta sempre a casa.
Oggi pomeriggio ho provato ad andare sulle nostre montagne,vicino a casa,sono rimasto sorpreso dal modo che camminava,correva mangiava neve perchè non c'era acqua per bere,mi ritornava indietro e mi sgridava a suo modo abbaiandomi come a dire sù cammina aveva ragione..con quatro zampe...
Sono partito dall'alpe Vicere,ci siamo incamminati abbastanza veloci,arrivato alla Capanna Mara,non mi sono fermato ho girato subito a sinistra per il Palanzone,c'era parecchia neve sull'altro versante,ed anche sù in cima,il mio gps mi dava 5 Km esatti per 1.20 di cammino.
Una sosta di 15 minuti tanto per mangiare qualche crocchetta per Trudi e un panino con acqua per mè
Poi siamo ridiscesi per ritornare a casa,ma visto l'orario,era prestoe sulla bocchetta della Mara,ho tirato dritto per il Bollettone,li c'era una sessantina di cm.di neve ma era bella pistata,ed in circa 30 minuti siamo giunti in vetta alla croce, solita sosta qualche foto e poi giù al Vicere per poi ritornare a casa felici e contenti.
Ciao a tutti

un saluto anche a Trudi,
Amedeo

gbal hat gesagt:
Gesendet am 15. April 2013 um 17:26
Ma che bella la tua Trudi, Luciano!
Devi portartela sempre dietro quella meraviglia (salvo ragioni di sua salute)
Complimenti!

Barba43 (Girovagando) hat gesagt: RE:
Gesendet am 15. April 2013 um 17:37
Grazie Giulio,mà ho sempre paura che prenda ancora attacchi di epilessia,si ci sono delle pillole da dare,ma tutti i giorni io non voglio fin che campa.
ciao

brown (Girovagando) hat gesagt: Trudi
Gesendet am 16. April 2013 um 12:37
Bravo Barba chissa' com'era contenta la cagnolona.
A presto Paolo

Barba43 (Girovagando) hat gesagt: RE:Trudi
Gesendet am 16. April 2013 um 13:18
Grazie Paolo,si era ben felice,figurati se io ho fatto 11 Km lei minimo ne ha fatti 20
Grazie e ciao