Camminata Sulbiatese [21 km]

Publiziert von Sky , 24. März 2013 um 18:56. Text und Fotos von den Tourengängern

Tour Datum:17 März 2013

Vista da gebre:
Sabato pomeriggio ricevo un messaggio da sky per andare a correre ad una non competitiva accetto volentieri l'invito.

La giornata come previsto non è delle migliori, ogni tanto sfiocchetta ma alle 8.00 partiamo io, Luca e Claudio, il freddo-umido si fa sentire e ci vuole qualche km per scaldarmi.

Mi fermo al ristoro con Claudio e poco dopo lui opta per il percorso da 14km, Luca è un po più avanti e dopo circa 3/4km riesco a raggiungerlo.

Nel frattempo conosciamo un padre di famiglia che si sta preparando alla maratona di Padova, la sua prima maratona, il tempo di scambiare qualche parola e siamo arrivati.

Ringrazio Luca per l'invito, oggi avevo proprio voglia di correre!

Vista da Sky

Dopo aver avuto l’onore di correre con gebre un kilometro verticale, oggi ho il piacere di averlo al mio fianco su una corsa in piano.

Devo preparare la mezza maratona della Stramilano Agonistica e questa tapasciata di 21 km è perfetta !

Partiamo tranquilli.. ottima cosa.. chiacchierando con lui e il suo amico.. Poi, al primo rifornimento io dico che tiro dritto.. loro invece si fermano, ma dopo un po’ sento “piombare” gebre alle mie spalle : altro ritmo lui !

Di lì in avanti, gebre da gentleman si adegua al mio passo, e chiudiamo con un ottimo tempo (per me !) – 1h48’43”.

Grazie gebre, alla prossima.. magari per una delle skyrace di cui abbiamo parlato (ad esempio, la Skyrace del Canto) !

Tourengänger: gebre, Sky