Quattro ponti sul Lambro

Publiziert von Sky , 17. Dezember 2012 um 09:30.

Tour Datum:18 November 2012

Mi scrivo con Graziano, l’amico di lupo7 con cui abbiamo fatto la Stracantù, settimana scorsa. Ci mettiamo d’accordo per un’altra corsa non competitiva, a Lambrugo. “Quattro Ponti sul Lambro” è il titolo della corsa. Lambro, un fiume a cui sono legato (nel bene e nel male), visto che passa vicino a casa mia, a Milano.. Qui è tremendamente inquinato, come è noto ai più.. mi incuriosiva vedere com’è più a monte..

A parte questo.. la corsa : 6-12-18 km. La mia idea è di fare la 18.. Però Graziano, per impegni con la famiglia, può fare solo la 12.. Correre da solo la 18 non ne ho voglia.. così mi accodo a lui e i suoi amici. Il ritmo che tengono però oggi è troppo forte per me.. ragione per cui forse è stato anche meglio, alla fine, aver fatto solo la 12 ! L’ambiente è magico ! Una nebbiolina che copre la parte bassa di questa zona collinare.. le case e le chiese che “sbucano” fuori dalla nuvolaglia.. Il percorso, misto, con anche un tratto di salita “cattiva”.