10° Giorno: Rifugio Soria Ellena - San Giacomo di Entraque

Publiziert von cristina , 29. August 2012 um 09:22. Text und Fotos von den Tourengängern

Region: Welt » Italien » Piemont
Tour Datum:20 August 2012
Strecke:Rifugio Soria Ellena - San Giacomo di Entraque
Kartennummer:Parco Naturale Alpi Marittime 1: 25.000 - Edizioni Blu

Dopo una dormita coi fiocchi salutiamo la gentilissima moglie del gestore con baci e abbracci e promesse di rivederci a presto e tristemente ci avviamo a chiudere il nostro lungo trekking. Che dire infine, le foto non sono nulla in confronto alle emozioni provate, la vicinanza di camosci e stambecchi è stata costante, non so le volte che li ho fotografati e ammirati. Abbiamo assistito a scene tra femmine e piccoli indimenticabili. Anche questa volta il cuneese non ci ha tradito. Il caldo che ci accoglie al posteggio è indescrivibile e benediciamo la sorta di aver deciso di dormire una notte in più in quota.

Tourengänger: cristina, Marco27

Francesco hat gesagt: Grandi !!!
Gesendet am 29. August 2012 um 10:57
..Avete tracciato tutta il Mercantour,bravi e complimenti,apprezzo molto le cose esclusive.
Un po conosco la zona,ho fatto qualche gitarella,spero poterci ritornare, nel caso vi chiedero' qualche info.
Ciao e buona montagna.

cristina hat gesagt: RE:Grandi !!!
Gesendet am 29. August 2012 um 11:32
Sono ormai sei anni che giriamo il cuneese, praticamente da quando è uscito Meridiani Montagne Alpi Marittime, non dico che conosciamo tutto, sarebbe impossibile, ma dal Marguareis-Mongioie fino alla zona del Monviso e quindi Val Varaita, Maira, Grana, Stura, Queiras e non so che altro abbiamo girato molto. In estate non tradiscono mai, poca gente e poche precipitazioni due ottime cose per un trekking. Se hai bisogno e possiamo darti aiuto siamo qui!

Ciao. Cri

patripoli hat gesagt:
Gesendet am 29. August 2012 um 13:23
Era da un po' che non vi sentivamo......
Non potevate che essere in giro da giorni!
Un saluto.

10 giorni di fuoco e fiamme complimenti
Daniele66

cristina hat gesagt: RE:
Gesendet am 31. August 2012 um 08:37
10 giorni meravigliosi, se non ci sei mai stato facci un giro meritano veramente molto!

Ciao Cri