Un po di "Tracciolino"

Publiziert von grandemago , 27. Mai 2012 um 12:13.

Tour Datum:26 Mai 2012
Strecke:Percorso ad anello: Verceia Stazione FS, sentiero per Frasnedo, Tracciolino, S. Giorgio, Campo, Verceia Stazione FS
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Lecco, Colico, Verceia

Il meteo è molto pessimista, ma ultimamente ci azzecca poco. C’è molta variabilità, è difficile prevedere localmente la situazione, ma qualcosa devono pur dire....

Sembra che oltre le Prealpi ci sarà un varco nella coltre prevista, allora punto la Val Chiavenna con l’intenzione di salire all’Alpe Lendine ed eventualmente al Lago Caprara, ma giunto a Colico vedo che in quella direzione, oltre una certa quota, c’è il “cappello”.
Sono già abbastanza triste e ficcarmi nella nebbia non mi attira, perciò decido per il “Tracciolino”.

Sarà una bella giornata. Dopo una sudata debordante durante la salita, sono stato accompagnato da una piacevole brezza per tutto il percorso; oltre a lei nessuno!

Non avendo la frontale ho dovuto fare attenzione in alcune gallerie per evitare di lasciare lo scalpo e depilarmi le braccia contro il San Fedelino.

Picnic a S. Giorgio, caffè ed ammazzacaffè a valle....tristezza lasciata sul campo.
E’ stata una bella giornata!