San Amate

Publiziert von tochtje , 13. September 2010 um 14:01.

Tour Datum:25 Juli 2010
Strecke:montuglio -> san amate
Zufahrt zum Ausgangspunkt:SS340: Da S. Maria Rezzonico (San Siro, CO) va su, sempre su. La strada inizia tra le due gallerie, a Rezzonico. Davanti castello a destra, strada per < le frazioni > transitare per Roncate - Lucena - Noledo - Gallio fino a monti di Gallio.
Kartennummer:sono tutti inutili

Questo bella passegiata inizia sopra San Siro, lago di Como.
Prendi la strada 'ai monti'. Cominicia al castello da Rezzonicio (CO). La strada va a 'Monti di Treccione. Il parcheggio e facile trovare, dove c'e 'Plan del Lac'. Poi, c'e un strada per 4x4 su, abbastanza ripido per 5 min. Segue le fontane. Ci sono 1, vicino al parcheggio, il secondo solo 5 min dopo, il terzo 10 min dopo e il 4 10 dopo tra le case.
Al 4 fontana, va a destra, su, tra le prato, dopo il bosco. La strada piu ripido e giusto. Seque rosso/bianca.
Poi fino a contadino 'Rescascia'. Penso il contadino con panorama piu bella del' Alpe.
Poi  San Amate. La poi continuare a Alpe Nesdale dove ci vende anche formaggio, burro.

Panorama è davvero stupendo!