Rifugio Fondo Valle 1548 mt.

Publiziert von meierrene , 2. August 2010 um 11:58.

Region: Welt » Italien » Trentino-Südtirol
Tour Datum:26 Juli 2010
Schneeshuhtouren Schwierigkeit: WT1 - Leichte Schneeschuhwanderung
Mountainbike Schwierigkeit: L - Leicht fahrbar
Strecke:Posteggio campo Fiscalino- Rifugio Fondo Valle
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Da Dobiacco verso San Candido direzione Sesto Sesto direzione Piano Fiscalino posteggio Hotel Dolomitenhof. Raggiungibile facilmente con molti pullmann di linea della zona .
Zufahrt zum Ankunftspunkt:Dal posteggio o giro di piazza del pullmann seguire la strada sterrata per 30 minuti circa
Unterkunftmöglichkeiten:Sesto offre un ventaglio di scelta per alloggi Al rifugio Fondo Valle possibilita di alloggio Info Consorzio Alta Pusteria o ATP Sesto.
Kartennummer:-

Escursione facile piacevole sia estiva che invernale
Da Sesto 1310 mt raggiungibile attraverso Moso direzione via Val Fiscalina  verso il  posteggio piano Fiscalino 1454 mt. in 2 ore ca,
Partendo direttamente dal  Posteggio piano Fiscalino una strada sterrata porta in una pianura fino al  Rifugio Fondo valle in 30 min. ca.