Dürrenstein Hütte

Publiziert von meierrene , 14. Februar 2010 um 19:18. Fotos von den Tourengängern

Region: Welt » Italien » Trentino-Südtirol
Tour Datum:28 Januar 2010
Schneeshuhtouren Schwierigkeit: WT2 - Schneeschuhwanderung
Ski Schwierigkeit: WS-
Strecke:Carbonin rifugio Dürrenstein..
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Da dobbiacco direzione Cortina d' Ampezzo, lago Landro arrivati a Carbonin poco dopo posteggioa destra.
Zufahrt zum Ankunftspunkt:Da Carbonin. Possibilita' da Prato Piazza in inverno catene obbligatorie.
Unterkunftmöglichkeiten:Vallandro hutte Prato Piazza.
Kartennummer:-

Da Dobbiacco verso Cortina passato il lago Landro si giunge in localita' Carbonin . Vi e' un posteggio a destra  da qui prte una strada sterrata che vi porta al rifugio  in poco piu di 2 ore.. Alcuni tratti e' possibile accorciarli tra i senttieri, segnavia 37.
La salita e' gradevole non inpegnativa malgrado inverno, una slitta portata con se rendera' la discesa piacevole e divertente.. Al rifugio Vallandro si puo' proseguire per Prato Piazza in mezz' ora ca.
nel rifugio si puo gustare un ottima cucina per tutti i gusti.