Funffingerstock (2994 m)

Publiziert von Laura. , 9. Juli 2019 um 15:03.

Region: Welt » Schweiz » Uri
Tour Datum: 4 Juli 2019
Ski Schwierigkeit: WS
Geo-Tags: CH-BE
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Strada del Sustenpass, parcheggio versante bernese a quota 2060
Zufahrt zum Ankunftspunkt:idem
Unterkunftmöglichkeiten: Hotel Steingletscher, rifugi al Sustenpass

La gita di domenica mi ha lasciato belle sensazioni, decido quindi di ritornare in zona anche oggi. La meta è una cima che ho già fatto diverse volte ma mai dal lato bernese del passo.
La giornata è splendida e la salita offre una vista fantastica sul gruppo del Sustenhorn. Mi fermo con piacere ad ammirare il panorama pensando che per quanto un parere possa essere soggettivo, quello che vedo è oggettivamente bello.
Quando arrivo in vetta mi raggiunge una bella notizia da parte di mia figlia e così sciando allegramente e a cuor contento, ritorno alla macchina...senza neppure soffrire i 5 minuti di portage!!!

Tourengänger: Laura.

T3 L III
Fünffingerstöck · maenzgi
Funffingerstock (2994 m) · Laura.