..La'...... sul quel balcone del lago di Como

Publiziert von Francesco , 12. März 2019 um 06:17. Text und Fotos von den Tourengängern

Tour Datum:10 März 2019
Strecke:a\r km 18.00: Colonno (235 m) Cambrianico (668 m) Corniga (765 m) Lomia (812 m) Terman (830 m) Pigra (880 m) Monte Pasquella (1331 m) Monte Sertore (1397 m) Bocchetta di Pigra (1324 m) Costone (1441 m) Alpe Colonno (1322 m) Monti i Prati (1045 m) Solasco (862 m)

...Francesco  Oggi è una giornata speciale, una bella giornata e si ritorna ancora sul quella bellissima cresta balconata che abbraccia ben 4 modestissime cime lariane. Con me c'è Chiara, compagna d'innumerevoli gite in montagna e non solo.

Con molta calma, partiamo da Colonno, il sole è con noi e ci accompagnerà per quasi tutto il giorno, regalandoci anche momenti di relax, riflessioni e serenità.

Chiara Dopo ben cinque giornate di neve, vento e sole dell'Etna, mi "ricongiungo" coi nostri monti attraverso giro, panorami, giornata e, soprattutto, compagnia piacevolissimi. Ottimo rientro a "casa". Grazie

Tourengänger: Francesco, Chiara

Gelöschter Kommentar

Gesendet am 12. März 2019 um 07:53
...E serviti anche da mezzi pubblici.
..Ciao

Gesendet am 12. März 2019 um 08:57
Ciao belli!!!
D

PS: sempre impressionante vedere le dimensioni dello zaino di Chiara. Soprattutto per una gita del genere.... ;-))

Gesendet am 12. März 2019 um 09:29
...Ciao Daniele,pensa......lungo il percorso ti abbiam citato: chissà se Daniele va ancora per monti ?
Pubblica pochissime uscite.

danicomo hat gesagt: RE:
Gesendet am 12. März 2019 um 10:37
L'inverno, per me, è un po' stagione morta. Odio il freddo, il ghiaccio e la neve e le recenti vicende han rafforzato queste inclinazioni....
Oltretutto, come capitato anche ad altri con cui son in contatto, le stesse vicende, hanno un po' raffreddato gli entusiasmi.
Viste le prime primule, "rifiorirò" pure io....
D

Chiara hat gesagt: RE:
Gesendet am 12. März 2019 um 10:42
..... Diciamo che ero "tarata" sul vento dell'Etna (rientrata praticamente il giorno prima), e non sapendo bene le temperature di qua...... Ciao Daniele!

blepori hat gesagt:
Gesendet am 13. März 2019 um 07:51
modeste le cime, splendidi i panorami, una delle mie zone preferite nella stagione fredda. Ciao Benedetto

Gesendet am 13. März 2019 um 08:37
..Ciao Benedetto, grazie per il commento

Gesendet am 13. März 2019 um 19:53
.... Con molta calma, partiamo da Colonno ... e avete fatto bene, decisamente inutile tirarsi il collo subito sulla pur bella mulattiera !

Bravi ... bel giro

Gesendet am 13. März 2019 um 22:01
Ciao Giorgio.....la mulattiera è a prova di ginocchia,a volte la pendenza supera i 35° .