Alpe Tagliata (1221 m)

Publiziert von cappef , 24. September 2018 um 20:59.

Tour Datum:23 September 2018

Gita decisa all’ultimo momento e essendo in pochi decidiamo di stare in zona per cui la proposta di andare all’Alpe Tagliata è stata da tutti accettata. Da Anzola saliamo alla Chiesetta alla Madonna del Carmine e poi prendiamo in sentiero indicato con Vertical (dice tutto) Anzola-Piazza Grande. Raggiunta Piazza Grande nei pressi della teleferica parte un sentiero che porta all’Alpe Tagliata. Bell’ alpeggio con un ottimo panorama. Rientriamo dallo stesso percorso fino alla piazza di arrivo della sterrata che seguiamo fino a giungere alla macchina. Gita comunque apprezzata dai partecipanti.

...e c'è dell' altro!!!

Tourengänger: cappef

42039.gpx Alpe Tagliata

Gesendet am 26. September 2018 um 16:02
Come sempre un bel giro Flavio, certo anche una bella " tagliata " anche all'Alpe con le gambe sotto al tavolo ci sarebbe stata più che bene !

cappef hat gesagt: RE:
Gesendet am 26. September 2018 um 19:23
hai ragione ...avevo chiamato una amica che abita a Piazza Grande (leggermente sotto) ma purtroppo era a Novara ma mi ha promesso che la prossima volta provvederà...magari con le ciaspole e camino acceso!!! Spettacolo!