Escursione ad anello in val Vergelletto (CH)

Publiziert von Alberto , 26. Juni 2018 um 09:58. Text und Fotos von den Tourengängern

Tour Datum:16 Juni 2018
Geo-Tags: Gruppo Pizzo di Madéi   CH-TI   Gruppo Rosso di Ribia
Strecke:Pian delle Cascine m.1110 - seguire la sterrata fino a quota 1400 dove termina - alpe di Porcaresc m.1798 km.4,430 - passo della Cavegna m.1978 km.5,070 RITORNO: alpe di Porcaresc m.1798 - alpe di Madéi m.1762 - Buco d'Arena - capanna Arena m.1689 km.4,45 - valle Arena - Pian delle Cascine m.1110 km.7,12
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Milano - Chiasso - uscita Monte Ceneri - seguire per Locarno - prendere il tunnel - uscita valle Maggia - seguire per valle Onsernone - seguire per Vergelletto - e giungere a Pian delle Cascine
Unterkunftmöglichkeiten:capanna Arena: una struttura è adibita a dormitorio dove al piano terra vi è una stufa a legna,deposito zaini,ciabatte e acqua corrente. La seconda struttura è adibita a soggiorno con cucina a gas - camino - acqua corrente - luce a pannello solare
Kartennummer:CNS n° 276 val Verzasca

Escursione ad anello in compagnia di Tilde e Giuseppe.