Solleone sulle Tardie di levante e ponente

Publiziert von Francesco , 21. Mai 2018 um 16:48. Text und Fotos von den Tourengängern

Region: Welt » Italien » Ligurien
Tour Datum:20 Mai 2018
Strecke:a\r km 15: Arenzano (10 m) Bric dell'Omo (376 m) Cima di Mezzo (556 m) Bivacco Del dazio (760 m) Monte Tardia di Levante (878 m) Passo Tardia (860 m) Monte Tardia di Ponente (928 m) Passo della Gava (752 m) Rifugio Cà della gava (750 m) Passo della Gavetta (720 m) Centro Ornitologico (Case Vaccà) (414 m) Curlo (293 m) Sentiero degli Inglesi (195 m) Torre del Saraceno (55 m)
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Da Como, autostrada a\9 e poi a\7..proseguire direzione Ventimiglia, uscita Arenzano . .Giunti ad Arenzano,in fondo al paese direzione GE,prima della Galleria ci sono parcheggi liberi-

Francesco  Finalmente , per qs wek possiamo affermare ad alta voce............................................................. ..........LE PREVISIONI C'HANNO AZZECCATO IN PIENO !!!!-

Sembra veramente fanfacienza ma è stato cosi: superato il passo del Turchino ci è sembrato di scoprire un'altro pianeta: un cielo terso e temperature alle h.  9:30 che superavano abbondantemente i 25 gradi-
Arenzano era intasato di camper e auto parcheggiate,le spiaggie affollate di bagnanti e turisti ......
Noi abbiam svincolato subito a sx lungo i pendii boschivi ritrovandoci ben presto nel nostro abitat e gustandoci  appieno questa giornata come fosse un frutto fuori stagione-

Tourengänger: Francesco, Chiara

Amedeo hat gesagt:
Gesendet am 22. Mai 2018 um 10:19
Ciao.....ci si vede!
Amedeo

Francesco hat gesagt: RE:
Gesendet am 22. Mai 2018 um 13:17
...Ciao Amedeo, ci conto.

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 22. Mai 2018 um 21:11
Bella scelta decisamente più azzeccata della mia sia come meteo che come panorami !

ciao Giorgio

Francesco hat gesagt: RE: