Giornata esplorativa

Publiziert von Alberto , 29. März 2018 um 14:16. Text und Fotos von den Tourengängern

Tour Datum:24 März 2018
Schneeshuhtouren Schwierigkeit: WT2 - Schneeschuhwanderung
Geo-Tags: CH-TI   Gruppo Pizzo del Sole
Strecke:Altanca/Foss m.1410

l'escursione odierna è stata scelta per il contenuto dislivello,poi seguendo le tracce che andavano verso la Föisc si è pensato di provare,però vi era chi non se la sentiva a causa del fuori allenamento: incontrando 2 del posto che venivano dalla capanna dove la visibilità era molto scarsa,ci dicono che volendo si può percorrere un giro ad anello senza superare i 1900 metri di quota ma,vista la nuvolosità e l'incertezza che la meteo possa migliorare si opta per fare rientro dallo stesso percorso.

Al parcheggio festeggiamo gli anni sia di Giuseppe che ringrazio per l'ottimo zibibbo,sia i miei prossimi (sempre che vi riesca) in compagnia di Tilde e Angelo.

Anche oggi,nonostante la meteo non bella,ho potuto apprezzare altre alternative alla salita per la Föisc.