Pizzo del Naret mancato ( troppa nebbia al passo )

Publiziert von beppe , 26. Februar 2018 um 07:14. Text und Fotos von den Tourengängern

Tour Datum:24 Februar 2018
Schneeshuhtouren Schwierigkeit: WT3 - Anspruchsvolle Schneeschuhwanderung
Geo-Tags: CH-TI   Gruppo Cristallina
Strecke:Km.11.30
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Autostrada A2, uscita Airolo – Valle Bedretto – Ossasco.

beppe
Questa volta direi che le previsioni di Meteo Svizzera non sono state azzeccate per niente ,infatti poco dopo in nostro arrivo a Ossasco il cielo ha iniziato ad annuvolarsi in maniera definitiva, fino a sotto il Passo Naret la visibilità era abbastanza buona per poi peggiorare una volta raggiunto il passo, io e Titti proviamo a fare qualche passo verso il Pizzo Naret ma la visibilità è praticamente nulla e così decidiamo di rientrare .
Non fa niente sempre una piacevole giornata in montagna e un buon allenamento , grazie a Titti e Massimo per la piacevole compagnia.

Tourengänger: beppe, massimo61, titty79

I ZS-
Pizzo del Lago Scuro · ᴅinu
Pizzo del Naret (2438 m) · Laura.
Pizzo del Naret (2588) · beppe
Pizzo del Narèt (2588 m) nella nebbia · brown (Girovagando)