Rifugio Nicola x 2........

Publiziert von Daniele66 , 17. Dezember 2017 um 15:42.

Tour Datum:17 Dezember 2017
Ski Schwierigkeit: WS
Strecke:Come da waipoints
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Stazione a monte Piani Artavaggio
Zufahrt zum Ankunftspunkt:idem
Unterkunftmöglichkeiten:Rif in zona

Bella giornata ( meteo ok) oggi ad Artavaggio.Praticamente 10 persone con la prima funivia  Neve subito dall'uscita della stazione a monte  Siamo noi tre e un altro ragazzo sci_munito anche lui che si avventura in questa giornata di ghiaccio vivo.Si ripeto ghiaccio vivo.Rampant nel nostro caso e ramponi obbligatori x chi sale a piedi.Praticamente una lastra di ghiaccio fino al Nicola e oltre.Noi abbiamo desistito a salire il Piazzo appunto x sicurezza,una scivolata serebbe stata cazzosa.Ci siamo accontentati di fare due volte il percoro fino al Nicola,ma anche la seconda volta , la neve non ha smollato un attimo.Visti dei bei numeri di chi voleva salire senza ramponi e addirittura con le scarpe da ginnastica.....no Comment......Sciata su asfalto....vietato cadere..........Buona la prima?.....Daniele66       ps ho messo PD x il ghiaccio seno' e' F