Corno Orientale di Canzo 1232 m

Publiziert von cristina , 28. April 2017 um 14:46. Text und Fotos von den Tourengängern

Tour Datum:25 April 2017
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Milano-Lecco. Deviazione Erba. Raggiunto Canzo seguire indicazioni per Gajum.

Pioggia o non pioggia oggi si va, ho una sorpresina nello zaino per l’onomastico di Marco, una stupidata lo so, ma quello che conta è il pensiero.

E poi voglio provare lo zaino nuovo, finalmente l’ho trovato…l’altro nonostante non avesse più di sei o sette anni si era praticamente disintegrato!

Fino al Terz’Alpe il tempo ci grazia, poi cominciano a scappare poche gocce, uno scroscio più importante, poi smette e quindi riprende…tra una goccia e l’altra arriviamo al Fontanino e saliamo direttamente al Corno più piccolo. Non piove più ma fa un freddo becco!

Raggiunta la cima tolgo la sorpresa dallo zaino, da notare che è da stamattina che Marco brontola che voleva una macchinina!

Beh la macchinina è arrivata, non quella che voleva ma pur sempre una macchinina!!!

Foto alla sorpresa e velocemente andiamo al rifugio SEV, dove ci fermiamo una buona oretta per mangiare le varie schifezze che ci siamo portati, macchinina compresa!

Quindi discesa al Prim’Alpe e ritorno sul sentiero Spaccasassi per tornare al posteggio mentre ricomincia a piovigginare!

Bosco verde smeraldo e tantissime fioriture.

Tourengänger: cristina, Marco27

Rifugio SEV, Corni di Canzo · Barbacan
Un giro ai Corni di Canzo · andrea62
T3+ I
Giro dei Corni di Canzo · grandemago
Corno di Canzo Orientale 1237 m · cristina
Corni, cornetti e bolle di sapone · giorgio59m (Girovagando)
T3 V- K4-
Corno Orientale 1237 m · cristina

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 1. Mai 2017 um 11:15
Tu si Cristina che sei una donna che comprende ed esaudisce i desideri di noi maschietti ... che macchinina gli hai regalato ? ... pensa che una volta per un mio compleanno i ragazzi dell'allora mia compagnia volevano regalarmi una macchinina-slot rara trovata in un negozietto e le ragazze pensarono fosse invece meglio un profumo di marca e la ebbero vinta ... va be il pensiero ... ma che tristezza, ancora oggi me la immagino lì bella in vista nella mia collezione !
... certo che visto che il mio di onomastico capitava il 23 a saperlo venivo anche io ai Corni ...

cristina hat gesagt:
Gesendet am 2. Mai 2017 um 11:51
Ormai solo macchinine gli regalo...così so di non sbagliare :-)))

Ma all'onomastico l'unica macchinina che si è beccato è quella che vedi, se ci fossi stato anche tu saremmo stati tre meccanici che la smontavano pezzo per pezzo per mangiarsela!

L'hanno prossimo organizziamo un garage :-)))