Monte Boglia 1516m

Publiziert von igor , 19. März 2017 um 21:03.

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Sottoceneri
Tour Datum:19 März 2017
Geo-Tags: CH-TI   I   Gruppo San Lucio-Monte Boglia

Oggi ancora una bellissima giornata,un vero peccato rimanere a casa,vado al Boglia partendo dal paese di  Brè.

All'inizio vado blando anche perché la mazzatella di ieri al generoso non volevo sforzare,prendo il sentiero che io chiamo direttissima che sale in costa,un bel sentiero che in pochi km permette di raggiungere la vetta del boglia,calcolando che in 6.6 km si fa andata e ritorno dal paese di Brè.

Passo un po' di persone durante la salita ripida,e poi vedo davanti a me 2 ragazzi che viaggiano come treni,li avevo visti salire la mattina già molto veloci,ma loro avevano preso l'altro sentiero.

Non volevo forzare,ma poi non so il perché anche che mi sentivo in forma oggi ho iniziato a tirare pure io e stagli diciamo cosi a ruota,arrivando in vetta molto velocemente.

Bellissimo panorama oggi mi son goduto pure il generoso che splendeva nel cielo,posso tirare un po' di soome

In 2 mesi da 86 kg sono arrivato a 78 mica male,anche in salita si sentono eccome,devo tirare giu' ancora almeno 4 kg e sto preparando cime consistenti con salite per smaltire e liberare l'arteria insana.

Oggi ero come un cervo del wyoming mi sono esaltato ma la dieta deve continuare,
ciao a tücc

Boglia · froloccone
Monte Boglia · jimmy

danicomo hat gesagt:
Gesendet am 19. März 2017 um 21:18
Complimenti per quanto hai "tirato giù"....

Gesendet am 19. März 2017 um 21:48
Grazie Daniele, anni ad andare in montagna ma mangiare tanto e cose piene di grasso e coca cola e pasticcini e chi ne ha più ne mette ti assicuro che puoi fare anche leverest ma non dimagrisci sii un grammo poi è chiaro che dipende anche dall' organismo della persona, c'è gente che conosco che non fa sport eppure è magra come un chiodo anche se ciò non vuol dire che sia sana,comunque solo correggendo l'alimentazione e saperla tenere abbinando sport fa già molto.

Non sono ancora soddisfatto spero di riuscire a dimagrire ancora e tenere costante con il mangiare vediamo .. ciaooo

GIBI hat gesagt: RE:
Gesendet am 20. März 2017 um 10:49
be dai al momento siamo più o meno dello stesso peso ... mi sono pesato sabato sera dopo la sfacchinata e la lancetta segnava 78 Kg ... ma poi in settimana se non mi do una regolata recupero velocemente anche io !

Gesendet am 20. März 2017 um 10:58
Buono a sapersi io in settimana mi contengo possibilmente a non mangiare schifezze Ciaoooooo

Gesendet am 21. März 2017 um 12:13
Bravo Igor, notevole la dieta complimenti per la costanza.
La tua visita al Boglia, di tanto in tanto non manca mai vero?

Gesendet am 21. März 2017 um 12:51
Grazie Giorgio ! Il Boglia era la prima vera montagna che ho salito, quindi ci sta sempre ultimamente mi concentro sul peso poi passerò alle cose più tecniche l'obiettivo adesso resta la salute per eliminare il colesterolo quindi giù peso ciaooo

Poncione hat gesagt:
Gesendet am 21. März 2017 um 13:38
Vai Igor, etto dopo etto, chilo dopo chilo, la forma ritornerà giusta: avanti così, non mollare.

Gesendet am 21. März 2017 um 15:29
Uela Emiliano sai che mi vieni sempre in mente tu che sei magrissimo!!!! Io sono sempre stato grosso perché mangio come una vacca !!! Adesso cerco di dimagrire come te non diventerò mai purtroppo ma spero 75/72 mi andrebbe già bene grande Emiliano il re della magrezza !

Poncione hat gesagt: RE:
Gesendet am 21. März 2017 um 20:38
Bè, io lo sono anche troppo, non faccio testo... dunque limitati al giusto mezzo. Poi è questione di metabolismo, e la cosa è innata: io "brucio" tutto, tu sicuramente molto meno di me.