MTB : Tra i sentieri del Parco Ticino.

Publiziert von GAQA , 20. Februar 2017 um 22:04.

Tour Datum:11 Februar 2017
Mountainbike Schwierigkeit: L - Leicht fahrbar

Bella pedalata in MTB, uscita in solitaria, attraversando fitti boschi, ampie praterie e la brughiera del Parco Ticino. Itinerario il mio, un po' casuale, percorrendo sentieri, che in parecchi punti risultano essere molto fangosi, invece su sterrati e ciclabili tutto molto semplice e agevole.

I segnavia che ho intersecato durante il percorso sono i seguenti :

ST = Sentiero Strona.
FO = Sentiero dei Fontanili.
LA = Sentiero Lagozza.
SG = Sentiero San Giacomo.
TSP = Ticino - Seprio - Pineta.
Anello dei Borghi di Besnate.
Sentieri Parco Valle del Boia.

I comuni abitati e frazioni, nel quale ho transitato sono i seguenti :

Cajello di Gallarate, Besnate, Arsago Seprio, Centenate, Cimbro di Vergiate, Crugnola di Mornago, Jerago con Orago e Cavaria con Premezzo.

Tourengänger: GAQA

Menek hat gesagt:
Gesendet am 20. Februar 2017 um 22:35
Ale multitasking...

GAQA hat gesagt:
Gesendet am 21. Februar 2017 um 11:02
Ciao Dome, sto alternando in questi periodi, giri in montagna a quote modeste, a bei giri in MTB, l'importante è non fermarsi. Devo dire che, invece tu sei in piena forma, tutti bei giri i tuoi ultimi:)
Ciao Alessandro

gbal hat gesagt:
Gesendet am 21. Februar 2017 um 19:43
Intanto benvenuto a bordo. Ricordavo che il Parco della Valle del Boja era uno dei tuoi terreni d'allenamento...avessi potuto mettere una traccia ci avresti servito a dovere....pazienza.
Bravo Alessandro

GAQA hat gesagt:
Gesendet am 21. Februar 2017 um 21:17
Grazie mille del benvenuto :)
Il Parco Valle del Boia, e' una piccola realtà boschiva, molto bella, pulita e suggestiva. Ha la fortuna di essere adiacente all'immenso Parco Ticino e di conseguenza, essere facilmente collegato. Svariata possibilità d'inventarsi giri, molti sentieri son ben segnalati...Ti divertirai sicuramente quando passerai di qua' :):)
Ciao Alessandro