Monte Cornizzolo 1241 m

Publiziert von cristina , 11. Januar 2017 um 09:42. Text und Fotos von den Tourengängern

Region: Welt » Italien » Lombardei
Tour Datum:25 Dezember 2016
Wandern Schwierigkeit: T2 - Bergwandern
Zeitbedarf: 1 Tage
Strecke:Gajum-Rifugio Consiglieri-Cornizzolo-Monte Rai-Alpe Alto-Terz'Alpe-Gajum
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Milano-Lecco uscita Erba. Passata Erba continuare per Canzo. A Canzo attraverare il paese svoltando a dx ad un supermercato, più avanti a dx il cimitero. Si seguono le indicazioni per Gajum. Posteggio. Se pieno cercare attorno o lasciare l'auto in paese.

Beh eccoci qui come negli ultimi anni ad augurare a tutti Buon Natale e buone feste.

Quest’anno sono parecchio in ritardo ma teneteli buoni lo stesso!!!

Sorprendentemente siamo riusciti a far passare un anno senza tornare al Cornizzolo, non ce ne capacitiamo nemmeno noi!

Solita salita diretta alla cima dove arriviamo pochi minuti prima che si spenga la croce. Brindisi, scambio di un piccolo regalo mentre in cima si alternano tre sky runner che a stento salutano. Arrivano, controllano il tempo, e giù di nuovo di corsa…che vitaccia!

Visto che siamo in anticipo saliamo al monte Rai e come rientro quest’anno scendiamo al rifugio Terz’Alpe per un sentiero che pensiamo non aver mai percorso, oppure lo abbiamo fatto tanti anni fa da non ricordarlo!

Foto a primule e rose di Natale, le stranezze di questi ultimi inverni!

Auguri a tutti!

Tourengänger: cristina, Marco27

Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Kommentare (1)

Kommentar hinzufügen

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 12. Januar 2017 um 19:48
Sempre graditissimi gli Auguri anche in ritardo che ovviamente contraccambio ... per quanto riguarda il filotto di escursioni pre e dopo Natalizie ... comincio già a tremare al pensiero di quello che avete potuto fare !

ciao Giorgio